Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Sonia Bruganelli, dedica a Paolo Bonolis: “Il miglior conduttore”

sonia bruganelli

Sonia Bruganelli, in occasione del 58esimo compleanno del marito Paolo Bonolis, ha voluto scrivergli una dedica social molto apprezzata dai fan

Sonia Bruganelli, in occasione del 58esimo compleanno del marito Paolo Bonolis, ha voluto fargli una dedica social molto speciale. Oltre ad osannare la sua dolce metà descrivendolo come “il miglior conduttore”, la donna ha voluto lanciare una frecciatina a qualche collega. Piovono auguri di Vip come se non ci fosse un domani.

La dedica di Sonia a Paolo

Il mitico Paolo Bonolis si sta facendo vecchio e si prepara a spegnere 58 candeline. La sua dolce mogliettina Sonia Bruganelli ha voluto dedicargli un post social un tantino pungente. A didascalia di un breve video che ritrae il conduttore all’opera si legge: “Auguri grande uomo. Un volto in un mondo di maschere. Un uomo che non ha bisogno di gonfiare il petto e di alzare i toni per avere ragione. Il più bravo conduttore televisivo che conosca e un uomo che non ha avuto paura di perdere lo scettro di maschio alfa rendendo la propria donna indipendente economicamente e come persona.

Un uomo che è padre di 5 figli per i quali rinuncia quotidianamente alla sua tanto agognata ‘solitudine’. Auguri Paolo”. Il messaggio della Bruganelli, oltre ad osannare il suo uomo, lancia anche una frecciatina a qualche collega di Bonolis, soprattutto a quelli che “gonfiano il petto”. Chi saranno mai costoro? Ovviamente non possiamo saperlo, ma possiamo comunque farci un’idea. Sonia, nonostante finisca spesso al centro di polemiche atroci per il modo di ostentare le sue ricchezze, ha sempre dalla sua parte il marito, che spesso è anche sceso in campo per difenderla pubblicamente. Bonolis e Sonia sono sposati dal 2002 e hanno messo al mondo tre figli, Silvia, Davide e Adele, quindi chi meglio di lei può conoscere le sue abitudini? Non a caso, l’ironia che ha fatto sul suo essere solitario è quanto mai vera, tanto che lo stesso Paolo ha ribadito questo suo lato caratteriale in molte interviste.

Gli auguri dei Vip

La dedica della Bruganelli per il suo Paolo è stata molto apprezzata dai fan, che in massa hanno voluto fare gli auguri ad uno dei conduttori italiani più simpatici di sempre.

Tra i tantissimi commenti ricevuti, ce ne sono anche alcuni di personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Flora Canto scrive: “Auguri mio dolce compagno di burraco… come mi insulti tu nessuno al mondo! Buon compleanno amico mio”. La mamma delle sorelle Ferragni, Marina Di Guardo ha scritto: “Auguri al grandissimo Paolo! L’ho sempre ammirato sin dai tempi di Bim Bum Bam: già da allora aveva stregato me e le mie ragazze con il suo irrefrenabile talento”. Il mitico Cristiano Malgioglio ha messo in scena una delle sue solite sviolinate: “Auguri uomo geniale. SHOW MAN UNICO. LA TUA STRAORDINARIA DOTE NON È SOLO CHE SEI UN NUMERO UNO MA LA TUA IRONIA CHE RALLEGRA IL CUORE. IL MIO AFFETTO DA SEMPRE”. Insomma Paolo è acclamato da tutti e, a differenza della moglie, riscuote sempre un grande successo. Come festeggerà questo giorno tanto speciale? Di certo sarà in ferie in qualche posto da sogno e magari la Bruganelli ci delizierà anche con qualche scatto favoloso.


© Riproduzione riservata
Leggi anche