Sonia Bruganelli: la moglie di Bonolis bacia un altro

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, sorpresa a baciare un altro in un ristorante della capitale. Crisi tra lei e il conduttore?

Galeotto fu il ristorante e pure lo scherzo. E’ bastato che un paparazzo passasse nel momento giusto al posto giusto per immortalare Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, mentre bacia un altro uomo.

Semplice scherzo tra amici

Il siparietto scherzoso è stato immortalato da un fotografo del settimanale “Vero”. Nella fotografia in questione si vede la Bruganelli, 44 anni, dare un bacio a stampo ad un ragazzo moro, alquanto attraente, che tutti può sembrare fuorché il conduttore romano (come le stesse foto de settimanale documentano).

Nessun tradimento in vista però. Poco distante dai due sedeva infatti lo stesso Paolo che assisteva rilassato e tranquillo allo scherzo. La coppia infatti si trovava a cena in un ristorante della capitale con un gruppo di amici e collaboratori. Il clima goliardico della serata ha creato la situazione ideale per questo piccolo scherzo.

Sonia quindi prima da un bacio all’amico e poi si gira sorridente verso Paolo. A fine cena i tre si concedono persino un selfie e una passeggiata nel centro della capitale.

Sonia, mamma e moglie super social

Come è noto Sonia è molto attiva sui social e in una recente intervista li ha definiti come “Parte fondamentale del proprio lavoro”. La Bruganelli è infatti un’ormai affermata autrice e produttrice televisiva. Lei e Bonolis sono una coppia affiatata anche sul lavoro. Sonia ha spiegato che il segreto della loro unione lavorativa è quello di lavorare insieme, ma svolgere mansioni diverse che non portano la coppia a stare sempre a stretto contatto.

Una faccenda sulla quale si è trovata ad esprimersi più volte è quella che riguarda gli haters del web che non le danno pace. L’accusa che le è stata più volte mossa è stata quella di ostentare la ricchezza che la loro condizione lavorativa li permette di avere. Sonia non si è però mai fatta abbattere dalle critiche rispondendo che “I privilegi non sono una colpa”.

Nessuna crisi per la coppia ma voglia di un bebè

La coppia smentisce quindi qualsiasi voce di crisi. I due sono oramai insieme da 15 anni e hanno tre figli (Silvia, 14 anni, Davide, 13, e Adele, 9 e mezzo).

Recentemente Sonia Bruganelli non ha nascosto il suo desiderio di allargare la famiglia con l’arrivo di un quarto figlio. “Voglio il quarto figlio. Paolo non ne ha voglia, ma quest’estate lo convincerò”, così dichiarava lo scorso giugno. A quanto pare la moglie del noto conduttore sembra rimanere della stessa idea. Lo scorso gennaio ha pubblicato sul proprio Instagram la foto di un bebé con una didascalia più che esplicita.

Se questo figlio arrivasse per Bonolis sarebbe il sesto. Dal suo precedente matrimonio con una donna statunitense Paolo ha avuto Stefano e Martina che oggi sono adulti. Il tempo quindi non sarebbe sbagliato persino per diventare nonno.

Scritto da Alice Sacchi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com