Sonia Bruganelli su Elisabetta Gregoraci: “Selvaggia? Solo invidia”

Sonia Bruganelli difende l'amica Elisabetta Gregoraci dagli attacchi di Selvaggia Roma: le sue parole.

Sonia Bruganelli è una grande fan del GF Vip, nonché amica di Elisabetta Gregoraci. E’ per questo motivo che la moglie di Paolo Bonolis è scesa in campo per difendere l’ex moglie di Flavio Biatore. La donna, neanche a dirlo, si è scagliata contro Selvaggia Roma.

Advertisements

Sonia Bruganelli difende Elisabetta Gregoraci

Entrando al GF Vip, Elisabetta Gregoraci sapeva che molti l’avrebbero attaccata. Il motivo, detto con estrema onestà, è da ricollegare soprattutto al suo matrimonio con Flavio Briatore. Anche se finita da circa 3 anni, la loro unione continua a far discutere. In tanti, infatti, credono che la showgirl abbia sposato l’imprenditore soltanto per denaro. Tra questi c’è anche Selvaggia Roma, new entry del GF Vip, che ha attaccato duramente la Gregoraci. Dopo l’ultima lite tra le due, Sonia Bruganelli ha deciso di scendere in campo per difendere l’amica. La moglie di Paolo Bonolis, via Instagram, ha scritto:

“Seguo il Grande Fratello e conosco Elisabetta Gregoraci. Sono allibita dalla pochezza e dalla cattiveria di chi continua ad attaccarla per invidia e gelosia dimostrando ancora una volta che migliorarsi è cosa molto difficile, ma cercare di buttare giù gli altri è hobby diffusissimo. Poi…chi è Selvaggia Roma? Misteri. Daje Eli”.

Le parole di Sonia hanno ricevuto molti apprezzamenti, compresi quelli di Marzia Gregoraci, sorella di Elisabetta. Anche Flora Canto, amica sia della Bruganelli che della “Vippona”, ha detto la sua. Ha scritto:

“La pochezza regna sovrana… Selvaggia Roma cerca disperatamente qualcuno che confermi di aver ‘limonato con lei’. Già questo direi possa bastare. Grande Ely”.

Insomma, possiamo dire che la Roma, dopo il suo ingresso al GF Vip, si sta facendo molti nemici.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Alessandro Cattelan torna a X Factor 2020: il video

Isola dei Famosi 2021, ex pupa Flo Marincea nel cast: l’indiscrezione

Leggi anche
Contents.media