Sonia Bruganelli, la foto non piace ai fan: piovono critiche

Sonia Bruganelli è finita al centro di un'altra bufera social non indifferente per una foto che ritrae Roma in notturna: i motivi.

Sonia Bruganelli finisce spesso al centro di bufere social non indifferenti. Questa volta, però, la moglie di Paolo Bonolis non è stata criticata per il ‘vizietto dell’ostentazione’, ma per una foto che ritrae Roma di notte. Cos’è, nello specifico, che ha fatto perdere la pazienda ai follower?

Sonia Bruganelli, foto: le critiche

Advertisements

Sonia Bruganelli, un po’ come succede a Barbara D’Urso, riscuote tante antipatie. La moglie di Paolo Bonolis viene spesso attaccata su Instagram e quasi sempre i motivi sono da ricollegare alla sua ricchezza. I fan, ad esempio, si sono arrabbiati quando ha mostrato un viaggio con un aereo privato o quando si è concessa un po’ di shopping da Gucci in orario di chiusura. Questa volta, però, Sonia è stata criticata per una condivisione che non ha nulla a che fare con i suoi soldi. La Bruganelli ha postato uno scorcio notturno di Piazza di Spagna e, a didascalia, ha scritto: “Gli aspetti positivi del Covid19. Roma alle 21 di venerdì sera”. Cosa c’è di male nelle sue parole?

Semplice, i fan non condividono il pensiero sulla ‘positività’ del Coronavirus. Non a caso, tra i tantissimi commenti al post si legge: “Prova a dirlo a chi ha perso uno o più familari che il covid ha degli aspetti positivi, complimenti per la sensibilità..” oppure “Dillo a tutti i ristoranti vuoti o pieni al 30 per cento…” o ancora “Migliaia di morti, economia paralizzata, attività chiuse, nuovi poveri. Vabbè tanto c’è Roma deserta alle 21”.

Insomma, per tanti follower Sonia ha commesso l’ennesimo scivolone di stile. Per il momento, la moglie di Bonolis ha preferito non replicare alle critiche e ha incassato in silenzio.

Visualizza questo post su Instagram

Gli aspetti positivi del Covid19. Roma alle 21 di venerdì sera. ? #roma #caputmundi #lamiacittá ?? #torneremopiufortidiprima

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data: 22 Mag 2020 alle ore 12:56 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fedez calvo, la foto del cambio look è virale: “È uno scherzo?”

Zenimation, nuova serie tv Disney: la rivoluzione zen dei cartoni

Leggi anche
Contents.media