Sonia Bruganelli, aborti: “Purtroppo ho vissuto l’esperienza per due volte”

Sonia Bruganelli confessa di aver vissuto due aborti: la posizione sulle parole di Alfonso Signorini.

Sonia Bruganelli ha commentato la bufera che ha investito Alfonso Signorini dopo l’ultima puntata del GF Vip. L’opinionista ha confessato di non essere d’accordo con il conduttore perché lei ha vissuto due aborti, ma l’ha comunque giustificato. 

Sonia Bruganelli: i due aborti

Intervistata da Fanpage.it, Sonia Bruganelli ha parlato della polemica che ha investito Alfonso Signorini dopo l’ultima puntata del GF Vip. Il conduttore, parlando di una finta gravidanza della cagnolina Nina con Giucas Casella, ha dichiarato: “Siamo contrari all’aborto in ogni sua forma“.

La frase è stata pronunciata dopo che l’ipnotista ha ipotizzato l’interruzione della gravidanza per il suo cane. La polemica per le parole di Signorini è nata in un lampo e in molti si sono scagliati contro di lui. La Bruganelli ha deciso di dire la sua, cercando di spiegare meglio la posizione del conduttore. L’opinionista ha anche confessato di aver vissuto sulla sua pelle due aborti

Sonia Bruganelli, aborti: la confessione

La Bruganelli ha ammesso: 

“Purtroppo ho vissuto l’esperienza per due volte. A 22 anni, prima di conoscere Paolo (Bonolis, ndr) ho praticato un aborto volontario perché la persona con cui stavo non si sentiva pronta, poi in forma spontanea prima della nascita di mia figlia”. 

A prescindere dalla posizione che una persona può avere sul tema, Sonia crede che le parole di Signorini sarebbero state comunque strumentalizzate. Anche se Alfonso si fosse espresso in modo favorevole, qualcuno avrebbe alzato un polverone. Il mondo è pieno di haters e non c’è mai una risposta giusta e universale. 

Sonia Bruganelli, aborti: la frase di Signorini

Sonia ha poi spiegato meglio il contesto in cui Signorini ha commesso quello che, agli occhi di molti, è sembrato uno scivolone di cattivo gusto. Sembra che le parole di Casella sull’aborto abbiano creato un certo “allarmismo” in studio, legato soprattutto al mondo animalista. E’ per questo motivo che Alfonso ha cercato di “dissociarsi da quell’immagine proposta da Giucas con una certa leggerezza“. Il conduttore si è trovato a gestire una situazione “borderline” e ne è uscito come meglio credeva, cercando di non far perdere all’ipnotista “il gradimento del pubblico“. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Camila Cabello e Shawn Mendes si sono lasciati: in che rapporti sono?

Giulia De Lellis cacciata da Starbucks: “Maleducati e quasi violenti”

Leggi anche
Contents.media