Soleil Sorge vs Elena Santarelli e Cecilia Capriotti: volano paroloni

Soleil Sorge si è scagliata contro Elena Santarelli e Cecilia Capriotti. Cosa hanno combinato le due per farla arrabbiare?

Soleil Sorge, sentitasi attaccata dal giornalista Alberto Dandolo, si è scagliata contro di lui e ha messo nel ‘calderone’ anche Elena Santarelli e Cecilia Capriotti. L’ex fidanzata di Jeremias Rodriguez cosa ha da rimproverare alle belle showgirl? Le sue parole non sono affatto gentili, per cui come reagiranno le due?

Soleil Sorge vs Santarelli e Capriotti

Advertisements

Soleil Sorge è stata duramente attaccata dal giornalista Alberto Dandolo. Quest’ultimo, via social, ha ‘raccontato’ che la giovane è fuggita dall’Italia alla volta della Repubblica Dominicana. Ovviamente, il motivo che l’avrebbe spinta a trasferirsi all’estero è l’emergenza Coronavirus. La Sorge, dopo aver replicato duramente a Dandolo smentendo le sue parole e attaccandolo duramente, si è scagliata anche contro Elena Santarelli e Cecilia Capriotti. Quale sarebbe la colpa delle showgirl? Semplice, aver espresso il loro pensiero su quanto raccontato dal giornalista. La moglie di Bernardo Corradi ha così commentato le parole di Alberto: “Mi preoccupa di più chi la segue”. Alle parole di Elena fanno eco le faccette sorridenti di Cecilia. Soleil, condividendo su Instagram il post in questione, ha scritto: “Mi hanno mandato questi screen di commenti sotto il post del soggetto di cui vi parlavo ieri (Alberto Dandolo, ndr). Queste ‘donne’ sono ‘personaggi pubblici’, purtroppo. Le do del lei perché non la conosco e ha anche una certa età, ormai, perciò evito di andare oltre coi miei pensieri sulla sua persona”. La Sorge inizia la replica mettendo nel mezzo anche la Capriotti, poi si concentra sulla Santarelli.

soleil

Il duro attacco di Soleil

Soleil ha proseguito: “Ma dovrebbe seriamente rivalutare le sue priorità. Magari se dedicasse più tempo alla proprio felicità, anziché agire da hater invidiosa e frustrata, ma soprattutto ignorante, anche la sua carriera tornerebbe ad avere un senso senza tutta questa disperazione”. Prima di concludere l’attacco, la Sorge torna a parlare al plurale, per cui immaginiamo che si riferisca anche alla bella Capriotti. Ha tuonato: “Ma soprattutto non dovreste ridurvi a preoccuparvi di chi mi segue, tanto voi i follower li comprate. In bocca al lupo, vi auguro gioia e serenità”. Secondo la tesi della giovane, sia Cecilia che Elena comprano seguaci e non hanno una carriera degna di nota. A questo punto, la domanda sorge spontanea: lei, nello specifico, cosa ha nel suo curriculum? Oltre ad essere stata “la fidanzata di” e ad aver partecipato a Uomini e Donne, quali sono le gesta per cui dovremmo ricordarla? Per il momento, né la Santarelli e né tantomeno la Capriotti hanno risposto e, molto probabilmente, non lo faranno. Se mai dovessero scegliere di replicare, però, ci aspettiamo una versione “Sabrina la burina” per Elena e una “so chic” per Cecilia. Restiamo in attesa.

soleil elena

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Maurizio Costanzo contro Barbara D’Urso: “La preghiera? Disagio”

Antonella Clerici, l’annuncio social piace ai fan: “Ci vediamo qui”

Leggi anche
Contents.media