Notizie.it logo

Soleil Sorge si è rifatta il seno? Lei risponde: “Non siate cattivi”

soleil sorge rifatta seno

Soleil Sorge si è rifatta il seno? La risposta della ex naufraga alla domanda di un follower spiazza tutti e fa discutere dividendo i suoi fans.

C’è una domanda che riguarda la ex naufraga Soleil Sorge e che incuriosisce i suoi ammiratori, cioè se la ragazza si è rifatta il seno. A rispondere a questa domanda è stata proprio lei, tramite il suo profilo Instagram. Ci ha tenuto a mettere in chiaro le cose e a far conoscere la sua posizione. Ha anche preso le difese di molte ragazze che lavorano o che vorrebbero lavorare nel mondo dello spettacolo e che sono ricorse alla chirurgia plastica, ben sapendo che i suoi followers non sono tutti d’accordo con lei. Eppure la Sorge piace proprio anche per questo suo modo di essere controcorrente.

Soleil Sorge si è rifatta il seno?

In questi giorni Soleil Sorge si trova ad Ibiza, meta preferita dai vip italiani e non per l’estate 2019. Come tutti anche lei sta condividendo su Instagram tantissime fotografie delle sue giornate. In questo modo fa sapere ai suoi followers dove si trova e cosa fa e magari li fa anche un po’ sognare, soprattutto quelli che sono ancora in città e le ferie le avranno in un altro periodo.

Carattere non facile, ma molto amata dal pubblico televisivo e anche sui social, una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, la Sorge continua anche la sua storia d’amore con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e di Cecilia.

Tra i tantissimi commenti che la ragazza ha ricevuto ad alcune fotografie di Ibiza che ha pubblicato sui social, ce n’è uno che ha attirato particolarmente l’attenzione dei followers e anche la sua, tanto da voler commentare in prima persona. Il commento è scritto come un complimento, ma solleva un argomento piuttosto delicato soprattutto per le ragazze che vogliono lavorare nel mondo dello spettacolo.

Botta e risposta social

Tra i commenti di alcune foto di Ibiza di Soleil Sorge, ne spicca uno: “Non ti rifare le tette… poi diventi uguale a tutte“. Il commento è piaciuto a molti followers che non lo hanno lasciato passare inosservato, tanto è vero che la Sorge stessa ha voluto rispondere in prima persona: “Non ho intenzione di farlo, ma se fosse così non comprendo il perché di queste parole…

immagino che molte ragazze lo facciano per stare meglio con se stesse, piacersi di più magari… Non siate cattivi, apprezzate la natura ma non denigriamo le scelte altrui per favore“. E aggiunge: “Basta poco per passare da complimento al paragone… e già viviamo in una società che lo fa abbastanza“.

La risposta che Soleil Sorge ha scritto ha fatto furore tra i suoi followers. Qualcuno ha commentato: “Oltre che bella sei molto intelligente” e ancora “Adoro le tue risposte. Leggo un commento e ciò che penso lo trovo scritto da te! Se ti seguo ci sarà un perché“. Chi aveva scritto il suggerimento in prima battuta, non rimane però in silenzio: “Non era assolutamente un commento denigratorio per nessuna… solo un complimento per te che sei bellissima così! Poi, giustamente, ognuna è libera di scegliere quello che reputa più giusto per sè… A me piaci tanto molto per come sei adesso“.

In effetti chi ha semplicemente suggerito alla ex naufraga di non ricorrere alla chirurgia estetica non aveva alcuna intenzione di offendere qualcuno o fare paragoni. Ha semplicemente espresso la propria opinione personale.

© Riproduzione riservata
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...