Solange è morto: il sensitivo è stato trovato senza vita in casa

Solange, il noto sensitivo e personaggio televisivo, è morto a soli 68 anni.

Solange è morto a soli 68 anni. Il noto sensitivo e personaggio televisivo è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione a Collesalvetti, in provincia di Livorno. La notizia della sua scomparsa improvvisa lascia tutti senza parole.

Solange è morto

All’anagrafe Paolo Bucinelli, Solange è stato trovato morto nella sua casa di Collesalvetti, in provincia di Livorno.

Advertisements

Stando a quanto sostengono i maggiori quotidiani, il noto sensitivo e personaggio tv non dava notizie da qualche giorno. Alcuni suoi amici, preoccupati da tanto silenzio, sono andati fuori dalla sua abitazione. Quando hanno provato a chiamarlo, hanno sentito il suo cellulare squillare all’interno. A quel punto hanno allertato i Vigili del Fuoco che, arrivati sul posto, hanno fatto la triste scoperta.

Solange è stato trovato senza vita e i soccorsi del 118 non hanno potuto fare nulla per rianimarlo. La scorsa domenica, Bucinelli si era recato al pronto soccorso per un problema glicemico, ma era poi stato dimesso. Questo, però, non c’entra nulla con il motivo della scomparsa. Il magistrato, infatti, ha stabilito che non è necessario svolgere un’autopsia: “il decesso è compatibile con un malore. Pertanto, il noto sensitivo è deceduto per cause naturali.

La notizia della sua morte si è diffusa in un lampo e ha lasciato tutti senza parole. Solange, spesso ospite di diverse trasmissioni Rai e Mediaset, aveva mosso qualche passo anche nel mondo della musica, del cinema e dell’editoria. Amato e apprezzato sia da Vip che da persone comuni, la sua mancanza si farà sentire tantissimo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 7 gennaio 2021: la programmazione completa

Carmen Di Pietro positiva al Coronavirus: “Ho un unico sintomo”

Leggi anche
Contents.media