Home » Gossip » Sofia Vergara » Sofia Vergara: stylosissima dentro e fuori dal red carpet

Sofia Vergara: stylosissima dentro e fuori dal red carpet

| ,

La sexy attrice e modella di origini colombiane è una delle tante stars che non perdono il gusto per lo style, nemmeno quando l’occasione è delle più comuni, tipo andare a pranzo fuori con il  proprio fidanzato.

Sofia è un’amante delle scollature generose e degli abiti molto aderenti: adora mostrare (beata lei!) le sue prosperose curve da pin-up che l’hanno fatta arrivare nell’olimpo delle più belle di Hollywood.

La protagonista di “Modern Family” nel giro di tre giorni ha partecipato ad un paio di eventi mondani dove essere glam era di rigore, e lei non ha deluso le aspettative.

In occasione del party organizzato dal magazine Elle, la bella Sofia ha scelto un look total black formato da un top a fascia in paillettes e una gonna longuette di raso; a completare il glam look sandali con plateau peep toe Stuart Weitzman.

In occasione dei Directors Guild la nostra bella attrice ha scelto un look alla Jessica Rabbit: un abito color grigio perla, tutto in pizzo lavorato che sembrava cucito sulla sua pelle… davvero bellissimo.

Pizzicata per le vie di Los Angeles con il suo fidanzato, Sofia ha mostrato di essere fashionista anche nella vita di tutti i giorni:

camicetta trasparente con reggiseno nero in vista, leggins di lycra e decolletes pump tacco 13… a completare il look una giacchetta color rosa cipria e borsa big size color vinaccia… tres chic!

Per le immagini di Sofia Vergara: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Gwyneth Paltrow esce di casa e "dimentica" i suoi adorati tacchi

Paris Hilton in visita a Sao Paulo

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.