Notizie.it logo

Sofia Resing: tutto sulla nuova fidanzata di Marco Borriello

sofia resing

Gabriele Parpiglia ha dichiarato a Radio Deejay che la nuova fidanzata di Marco Borriello è Sofia Resing. Cosa sappiamo di lei?

Qualche giorno fa si vociferava che la nuova fiamma di Marco Borriello fosse Vittoria Deganello. Niente di più sbagliato, visto che Gabriele Parpiglia ha dichiarato a Radio Deejay che la new entry nella vita del calciatore risponde al nome di Sofia Resing. Cosa sappiamo su questa bellissima ragazza?

Sofia Resing: chi è?

Classe 1991, Sofia Resing è nata a Porto Alegre, nel sud del Brasile. Proviene da una piccola famiglia e i suoi ricordi d’infanzia più belli sono legati alle vacanze che faceva con i suoi affetti più cari nella casa di proprietà che avevano al mare. Da sempre appassionata di libri, quando frequentava le scuole trascorreva interi pomeriggi in biblioteca immersa a leggere testi di letteratura brasiliana. Quando era ancora una ragazzina, i suoi amici la chiamavano con un nomignolo che, ad oggi, non le si addice per niente: “la scopa”. Sofia non aveva mai pensato di buttarsi nel mondo della moda fino a quando non ha accompagnato la sorella ad un concorso di bellezza locale.

È proprio in questa occasione che è stata notata per la prima volta. Ha portato a termine gli studi e ha iniziato a calcare le prime passerelle. Successivamente, partecipando ad una festa di Halloween, è stata notata da un agente di New York che l’ha portata con sé nella Grande Mela e l’ha lanciata nel mondo della moda. Lasciato il Brasile, pian piano, ha conquistato le copertine di numerose riviste importanti come ELLE, Glamour, Marie Claire, VOGUE, L’OFFICIEL, Harper’s BAZAAR, MAXIM e GQ. Ha lavorato con fotografi prestigiosi come Mario Testino, Thierry Les Goues, Phil Poynter e Ruven Afanador. Sofia ha sfilato per grandi nomi della moda: Versace, Zuhair Murad, Cushnie e Och. Come se non bastasse, viene la Resing è stata scelta anche come testimonial del grande marchio italiano La Perla.

sofia

Sofia e Marco Borriello

Grande amante della natura e dei viaggi, Sofia è la nuova fiamma di Marco Borriello. Questo, almeno, è quanto sostiene il giornalista Gabriele Parpiglia. Intervenuto su Radio Deejay ha dichiarato: “Girano mano nella mano, parlano in spagnolo. Lui è innamoratissimo. Non si vedeva un Borriello così da tempo”. Pare che il calciatore e la modella siano in vacanza a Formentera e che cerchino di non dare nell’occhio, trascorrendo molto tempo nella parte più nascosta dell’Isla Bonita. I due sarebbero una coppia da un po’, ma, almeno per il momento, non hanno nessuna intenzione di uscire allo scoperto. Sofia, oltre ad essere una modella nota, ha fondato anche un marchio di costumi da bagno, Mery Playa, che sembra andare alla grande. Borriello, invece, oltre al mestiere da calciatore, avrebbe improvvisato anche quello di ‘agente immobiliare’, affittando la sua villa di Ibiza per il mese di agosto e 600 mila euro. Insomma, non possiamo dare per certo che Marco e la Resing siano una coppia a tutti gli effetti, ma se lo dice Parpy qualche fondo di verità deve pur esserci.

Non possiamo fare altro che attendere la paparazzata di un bel bacio.

resing


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...