Skunk Anansie in Italia, le date dei concerti

Gli Skunk Anansie tornano in Italia per 6 tappe del loro tour mondiale: scopri quando e dove su Blogosfere Spettacoli

Pronti? Pronti! Gli Skunk Anansie tornano in Italia, e percorreranno la nostra penisola per ben 6 tappe del loro tour mondiale.

La band di Skin & Co – che ha lanciato da poche settimane il nuovo singolo You saved me (presentato anche a Quelli che il calcio…) – si prepara dal prossimo 6 luglio a una maratona tricolore davvero speciale.

Soprattutto perché farà il suo esordio in una delle rassegne musicali più in della penisola, Pistoia Blues, che quest’anno vedrà come ospite d’onore Lou Reed.

Gli Skunk si esibiranno a Pistoia il prossimo 8 luglio, per la serata di apertura del Festival. Scopriamo insieme le altre date del tour.

Il tour italiano degli Skunk Anansie inizia già prima dell’importante tappa di Pistoia, precisamente al Castello di Udine (6 luglio). A seguire la band suonerà al Neapolis Festival (9 luglio), in piazza Castello a Ferrara (10 luglio), all’Arena Civica di Milano (19 luglio) e chiuderà in bellezza all’edizione 2011 di Rock in Roma, all’Ippodromo delle Capannelle (20 luglio).

Qui sotto alcune foto della band (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Kate Beckinsale atterra a Vancouver per…

I 150 anni dell'Unità d'Italia in tv sembrano proprio sfigatissimi!

Leggi anche
Contents.media