Home » Attualità » Cinema » Sister Act 3, Woopi Goldberg annuncia: “Ci stiamo lavorando”

Sister Act 3, Woopi Goldberg annuncia: “Ci stiamo lavorando”

|

Woopi Goldber annuncia il terzo film di Sister Act al Late Late Show, dichiarando inoltre di voler riunire il cast storico.

Woopi Goldberg lancia la bomba: il terzo capitolo di Sister Act, uno uno dei film più amati di sempre, si farà con il cast storico dei primi due film.

Sister Act 3: Woopi Goldberg annuncia il nuovo capitolo

Sister Act è uno dei film più amati di sempre. Woopi Goldberg, grande protagonista e mattatrice dei due film degli anni Novanta, ha lanciato una bomba. Ospite del Late Late Show, infatti, l’attrice è tornata a parlare del film musicale che tanto successo le ha dato e che, negli anni, ha ottenuto grandi riconoscimenti di pubblico. Basti pensare al fatto che ogni volta che i due film vengono replicati su Rai1, riescono ad avere – a distanza di tanti anni – ancora tanto successo. Un vero e proprio cult, dunque.

LEGGI ANCHE: Nero a metà 3, stagione confermata: quando verrà girata?

La notizia è finita naturalmente sui social e i fan di tutto il mondo non possono che essere felici. Woopi parlando di un ipotetico terzo film della saga si è detta molto disponibile a girarlo e, insieme alla produzione, stanno facendo di tutto per riunire il cast originale. Nessun reboot, dunque, ma un vero e proprio terzo capitolo di quello che è uno dei film più divertenti di sempre. Woopi, inoltre, ha tenuto a sottolineare che “stiamo lavorando diligentemente per cercare di capire come mettere in piedi la storia”. L’attrice e la squadra di lavoro riusciranno a riunire tutto il cast e fare un nuovo film? I milioni di fan apprezzerebbero e accorrerebbero subito nei cinema di tutto il mondo per gustarsi una nuova storia delle “suore canterine”.

LEGGI ANCHE: After 3, riprese iniziate: cambiano i volti di alcuni membri del cast

Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Domenica In, Maria De Filippi ospite del programma: la data

Blake Jenner ammette gli abusi contro Melissa Benoist: le parole

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.