Sister Act 3 e tutti i titoli annunciati dalla Disney: fan in estasi

Disney ha rivelato i titoli di punta che sono pronti a sbarcare sulla sua piattaforma streaming: tra questi c'è Sister Act 3.

Sister Act 3 e il live-action di Pinocchio sono solo alcune novità che la Disney si prepara a lanciare sulla sua piattaforma streaming. L’annuncio, arrivato nel corso di una conferenza stampa destinata agli investitori pubblicitari, ha mandato in estasi i fan.

Advertisements

Sister Act 3 e le novità Disney

Disney ha rivelato i titoli di punta che sono pronti a sbarcare sulla sua piattaforma streaming. Durante la conferenza stampa destinata agli investitori pubblicitari, sono state svelate tutte le prossime novità e l’entusiasmo dei fan è alle stelle. Prima fra tutti, la pellicola che ha generato più clamore è Sister Act 3. Whoopi Goldberg è pronta a vestire ancora una volta i panni di Deloris Wilson: le risate sono assicurate. Il progetto, prodotto da Tyler Perry, è ancora in fase di sviluppo, per cui non abbiamo anticipazioni.

Oltre a Sister Act 3, tra i film annunciati ci sono: il sequel di Come d’incanto, con Amy Adams e si chiamerà “Disenchanted”, e il live-action di Pinocchio, diretto da Robert Zemeckis, con Tom Hanks nel ruolo di Geppetto. Nel 2022, invece, Disney lancerà una nuova versione di Una scatenata dozzina con Gabrielle Union e Indiana Jones con Harrison Ford. Per l’anno successivo, invece, è previsto Star Wars.

Nel catalogo di Disney+ ci sono anche diverse serie tv. Tra quelle in uscita nel 2021, ci sono dieci titoli legati all’universo Marvel, dieci all’universo di Star Wars e quindici a quello Pixar. Da Star Wars: Rangers of the New Republic con Gina Carano nel ruolo di Cara Dune a Star Wars: Andror, Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor e Hayden Christensen fino a Star Wars: Lando, Willow, Loki, Marvel Armor Wars.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Disney+ IT (@disneyplusit)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Barbara Windsor è morta: lutto nel mondo dello spettacolo

Festival di Sanremo 2021, Fedez ufficialmente in gara: l’annuncio

Leggi anche
Contents.media