Home » Gossip » Simone Susinna: frecciatina a Mariana Rodriguez e Stefano De Martino

Simone Susinna: frecciatina a Mariana Rodriguez e Stefano De Martino

|

Simone Susinna ha lanciato una frecciatina all'ex Mariana Rodriguez e al nuovo 'compagno' Stefano De Martino.

Stefano De Martino è stato paparazzato in compagnia di Mariana Rodriguez e il gossip non fa che parlare d’altro. L’ex gieffina, fino a qualche mese fa, era fidanzata con Simone Susinna. L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi, appena appresa la notizia, ha lanciato una chiara frecciatina ai due piccioncini.

Simone: frecciatina a Mariana e De Martino

Negli ultimi giorni il gossip è concentrato soprattutto sulla rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Mentre quest’ultima sembra aver ritrovato il sorriso grazie a Gianmaria Antinolfi, il ballerino è stato pizzicato insieme a Mariana Rodriguez. Stando a quanto sostiene il settimanale Chi, l’ex gieffina e il simpatico napoletano hanno trascorso un romantico weekend in barca. Le immagini di Stefano e della sua nuova conquista sono diventate virali in un lampo. Di tutto ciò, cosa ne pensa Simone Susinna? L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi ha avuto una lunga relazione con Mariana, finita soltanto qualche mese fa.

Attraverso il suo profilo Instagram, Simone ha lanciato quella che sembra una chiara frecciatina. Si legge:

“Dalle stelle alle stalle…”.

Poche parole, ma molto, molto incisive. Ovviamente, Susinna non ha specificato il destinatario o i destinatari delle sue parole, ma è scontato pensare a De Martino e alla Rodriguez. Se Simone avesse scritto il post in un altro momento, nessuno avrebbe pensato a Mariana e Stefano. Considerando che la frecciatina è arrivata a distanza di pochissimo tempo dalla diffusione del gossip, è scontato pensare a Stefanino in versione “stalla“.

simone susinna

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bob Morley accusato di abusi verbali: il racconto dell’ex fidanzata

Matrimonio a prima vista, anticipazioni nuova edizione: le novità

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.