Simone Di Pasquale contro Raimondo Todaro: “Discussione non carina”

Simone Di Pasquale contro Raimondo Todaro: cosa ne pensa del suo addio a Ballando con le Stelle'

Simone Di Pasquale si è intromesso nella bagarre che vede coinvolti Raimondo Todaro e Milly Carlucci. Essendo anche lui un volto noto di Ballando con le Stelle ha voluto dire la sua, ammettendo di non aver visto di buon occhio il comportamento del collega. 

Simone Di Pasquale contro Raimondo Todaro

L’addio di Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle continua a far discutere. Anche se al momento non abbiamo nessuna conferma, sembra che il ballerino abbia lasciato lo show danzante di Milly Carlucci per entrare a far parte del cast dei professori di Amici di Maria De Filippi.

Oltre al fatto che Raimondo ha scelto di unirsi alla concorrenza, ad alimentare il chiacchiericcio è stata anche la piccola ‘lite’ social che Todaro ha avuto con la conduttrice di Ballando con le Stelle. In tutto ciò, anche Simone Di Pasquale ha detto la sua. 

Simone Di Pasquale contro Raimondo Todaro: le parole

Presente nello show danzante di Rai1 dal lontano 2005, Simone ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo. Di Pasquale ha confessato di aver appreso la notizia dell’addio di Todaro dai social. Ha dichiarato: 

“Ho appreso la notizia dai social e gli ho mandato subito un messaggio, però lui mi ha risposto in modo molto vago. So anche che Milly gli ha detto di essere dispiaciuta, ma preferisco non entrare nei particolari. Solo loro due sanno qual è la verità“. 

Il ballerino preferisce non scendere nei dettagli, ma sembra che si sia schierato dalla parte della Carlucci. 

Simone Di Pasquale vs Raimondo Todaro: le accuse

Di Pasquale ha aggiunto: 

“Conosco Raimondo e la sua intraprendenza, per cui se si sente di farlo è giusto che sia così. Ma non ho trovato carina la discussione tra lui e Milly. Se fossi stata al suo posto, invece di telefonarle l’avrei incontrata di persona per comunicarle la cosa”. 

Simone, a differenza di Todaro, tornernà al suo posto nella prossima edizione di Ballando con le Stelle. Ha sottolineato, però, di aver chiesto alla Carlucci di poter fare “qualcosa di nuovo“. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Manuela Carriero e Luciano Punzo, matrimonio: “I presupposti ci sono”

Enrico Ruggeri, concerto senza green pass: “Attaccato e minacciato”

Leggi anche
Contents.media