Simona Ventura positiva al Covid: contagiato anche Giovanni Terzi

Simona Ventura è positiva al Covid-19: anche il compagno Giovanni Terzi ha contratto la malattia.

Simona Ventura è risultata positiva al Covid-19, motivo per cui dovrà rinunciare all’ultima serata di Sanremo 2021. A distanza di qualche ora dall’annuncio della sua malattia da parte di Amadeus, arriva un’altra brutta notizia: anche il compagno Giovanni Terzi ha contratto la malattia.

Simona Ventura positiva al Covid-19

L’ultima serata del Festival di Sanremo 2021 avrebbe dovuto vedere un grande ritorno, quello di Simona Ventura.

La conduttrice, però, è risultata positiva al Covid-19 e non potrà partecipare alla kermesse musicale. L’annuncio è arrivato da Amadeus, nel corso della conferenza stampa del 5 marzo. A distanza di qualche ora da quel momento, Super Simo ha rotto il silenzio e ha pubblicato un video su Instagram.

La Ventura ha raccontato che non sa come ha contratto il Covid-19, visto che utilizzava ben due mascherine. Proprio per questo motivo invita tutti a stare attenti:

“Non abbassate la guardia, per favore. Capisco che è un anno che siamo chiusi dentro. Io giravo con due mascherine, non so come l’ho contratto”.

Simona fortunatamente è asintomatica e ha un lieve raffreddore, ma nei suoi occhi e dalla sua voce traballante si coglie una certa inquietudine.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Dopo la positività al Covid-19 di Simona è arrivata anche quella del compagno Giovanni Terzi. L’uomo, via Instagram, ha scritto: “Alla fine è toccato anche a me… positivo al Covid-19 ma oggi più che mai evviva la vita e, sotto la mascherina, credetemi, c’è il sorriso…”. Al momento, sia la Ventura che il giornalista sono asintomatici e la speranza è che le loro condizioni di salute continuino ad essere buone.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Terzi Giovanni (@terzigio)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 6 marzo 2021: la programmazione completa

Sanremo 2021, i vincitori della 71° edizione sono i Maneskin

Leggi anche
Contents.media