Notizie.it logo

Simona Ventura spiazza tutti: “Mara Venier? Chi?”

Simona Ventura

Simona Ventura e Mara Venier nuovamente ai ferri corti dopo la fine della relazione tra Simona e Gerò Carara. Ecco le sue dichiarazioni.

Simona Ventura e Mara Venier non hanno alcun tipo di rapporto da molti anni. Non sarebbe una cosa strana (non è affatto scontato che tra colleghe e rivali ci sia sempre dell’armonia) se non fosse che per la bellezza di sette anni Mara Venier è stata la suocera di Simona Ventura, compagna di Gerò Carraro fino a non troppo tempo fa. Intervistata dal pungente Alfonso Signorini per la rivista Chi, la Ventura ha deciso di sganciare una vera e propria bomba: in una frase brevissima ma significativa ha rivelato quanto poco le interessi recuperare i rapporti con Mara Venier.

Simona Ventura “ignora” Mara Venier

Simona Ventura è sempre stata famosa, nell’ambiente televisivo, per essere una donna molto diretta che non utilizza giri di parole per riferire il proprio pensiero ai diretti interessati. Anche nella situazione non facile di essere appena uscita da un rapporto molto lungo e soprattutto molto importante, Super Simo ha deciso di mantenere fedele a se stessa e anche a quel tono provocatorio che tanto ama usare.

In particolare, la Ventura ha deciso di essere piuttosto acida parlando proprio della sua ex suocera: “Mara Venier? Ignoro chi sia!” ha risposto alla domanda di Alfonso Signorini il quale, da vera volpe del giornalismo leggero italiano, le aveva chiesto se era vera la voce secondo la quale la Venier stava festeggiando la fine della storia d’amore tra suo figlio e la sua acerrima nemica.

In realtà, dopo la frecciata al vetriolo, la Ventura non ha voluto continuare il discorso, affermando di non essere minimamente interessata a quello che dice o che pensa la sua ex suocera, dal momento che, nonostante tutto le vuole davvero bene.

Il contrasto tra Simona Ventura e Mara Venier

Le due presentatrici non hanno mai voluto parlare molto dei propri rapporti personali, dal momento che entrambe hanno sempre sofferto l’eccessivo interesse dei media.

Tuttavia in passato la Venier si è vagamente sbilanciata sull’argomento, spiegando che i motivi che hanno causato una serie di dissapori tra lei e quella che è stata sua nuora si generarono per un atteggiamento poco sincero da parte della Ventura.

La Venier aveva continuato affermando che la Ventura è una professionista di altissimo livello ma che il fatto di dover intrattenere rapporti lavorativi non implicava che dovessero stimarsi anche nella vita privata. Lei – la Venier – è sempre stata molto orgogliosa della propria capacità di giudicare le persone: quando percepisce falsità o ipocrisia semplicemente si allontana per aver a che fare con quel genere di persone il meno possibile. Che sia successo qualcosa di simile anche con la Ventura?

Mara Venier preferisce la Marcuzzi?

Sempre in merito alle sue valutazioni professionali, la Venier in passato aveva voluto dissipare completamente le voci di una rivalità con Alessia Marcuzzi ai tempi in cui sono state rispettivamente opinionista e conduttrice dell’Isola dei Famosi.

La Veniers ha assicurato che per tutto il tempo della sua collaborazione con il programma non ha mai nemmeno immaginato di voler strappare il ruolo dalle mani di Alessia o di volerla oscurare in qualche modo con la sua ingombrante personalità televisiva. La Marcuzzi, ha detto la Venier, è una professionista che non si potrebbe mai detestare.

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche