Simona Ventura lascia la tv: “Ho dato al meglio le mie varie fasi”

Simona Ventura lascia la tv? I fan sono già in allarme.

Da qualche settimana Simona Ventura è tornata in televisione con Game of Games, in onda su Rai2. Il suo addio alla televisione sembra lontano, ma una sua intervista sta facendo tremare i fan: Super Simo lascia la tv?

Simona Ventura lascia la tv?

Simona Ventura lascia la tv? E’ questa la domanda più gettonata delle ultime ore, dopo che la conduttrice ha rilasciato un’intervista nel corso della trasmissione radiofonica I Lunatici.

Parlando del suo ritorno in televisione con Game of Games, in onda su Rai2, Super Simo ha ammesso che, nonostante gli ascolti poco soddisfacenti, il programma sta andando bene. La dichiarazione che ha lasciato i fan sconcertati, però riguarda il suo futuro in tv. Ha rivelato: 

“Sono una delle poche che lancia nuove persone e che dà l’opportunità a ragazzi giovani di emergere. Io ho una serenità di base, so benissimo che non voglio rimanere lì tutta la vita, ho voglia di fare altre cose, di essere nonna, andare in pensione, vivere in un posto di mare col mio compagno, stare a guardarci l’alba e il tramonto. Delle cose che si fanno quando si raggiunge una certa età. Ho vissuto al meglio le mie varie fasi. Non mi vendo ancora in tv tra 20 anni. Mi vedo dietro le quinte, quello mi piacerebbe molto”. 

Fortuantamente, Simona non lascia la tv nell’immediato, ma ha sottolineato che non immagina di invecchiare davanti ad una telecamere. A differenza di tante altre colleghe, lei preferisce godersi ‘la pensione’. Non esclude, però, un futuro dietro le quinte. Per il momento, però, i fan possono stare tranquilli: la Ventura continuerà a militare in televisione. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Perché Salvatore Aranzulla si è vaccinato a 31 anni: il motivo

Stasera in tv 16 aprile 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media