Home » Attualità » Gossip » Simona Ventura in love a Barcellona: quasi certo il flirt con Joan Laporta. Da gennaio radio show sui Mondiali 2010?

Simona Ventura in love a Barcellona: quasi certo il flirt con Joan Laporta. Da gennaio radio show sui Mondiali 2010?

| | , ,

Chi meglio del suo ex marito Stefano Bettarini, ex calciatore e attualmente inviato nella sua 'Quelli che il calcio' può saperlo? Interpellato su un presunto nuovo amore di Simona Ventura, ha risposto: «Chiedeteglielo in spagnolo».
Lei replica solo con una risata, senza conferme né smentite, ma pare confermato il flirt con Joan Laporta, presidente del Barcellona calcio.

I due si sarebbero conosciuti a Milano la scorsa estate, mentre Laporta trattava il trasferimento al Barca di Zlatan Ibrahimovic. Secondo la rivista Novella 2000, la Ventura ultimamente si reca spesso nella città catalana e sta frequentando un corso di spagnolo. Non solo: è stata la sola a ottenere un'intervista a Lionel Messi, giocatore del Barcellona e Pallone D'Oro 2009.

Non basta? Ecco l'ultima coincidenza: da questa stagione le maglie dei giocatori catalani sono disegnati dai gemelli Dean e Dan Caten, che con il loro marchio Dsquared curano da anni il look e l'immagine della Ventura.

In attesa di scoprire la verità, qualche news sul fronte lavoro. Oltre all'impegno (a partire da febbraio) con la nuova edizione dell'Isola dei famosi, pare che da gennaio partirà un programma radiofonico, dal titolo provvisorio Simona Ventura show, che andrà in onda ogni sabato. Il tema potrebbe essere i Mondiali di calcio 2010.

E X-Factor? Nonostante abbia rilasciato un'intervista molto critica verso la terza edizione del talent show, pare proprio che non tornerà sui suoi passi. Del resto, la sua carriera ha già tanta carne al fuoco.

Qui sotto alcune immagini di SuperSimo (clicca per ingrandirle).

Maurizio Costanzo Show

Il mostro di Firenze e l'idea della formula fiction più documentario

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.