Notizie.it logo

Simona Ventura: “Giovanni Terzi? La mia cura”

simona ventura

L'amore tra Simona Ventura e il giornalista Giovanni Terzi va a gonfie vele e i due non si nascondono più. Anzi, pubblicano post insieme sui social.

I fans di Simona Ventura sanno che la grintosa conduttrice da qualche tempo ha un nuovo compagno. Finita la storia con Gerò Carraro, non ci ha messo molto a trovare un nuovo amore. Lui è il giornalista Giovanni Terzi e fortunatamente le cose vanno a gonfie vele per i due. Ormai la loro relazione è uscita allo scoperto e entrambi hanno cominciato a parlarne con tranquillità. Si vede che si tratta di qualcosa destinato a durare. Addirittura lui ha pubblicato una foto insieme sui social definendola la sua ‘cura’.

Il post di Giovanni Terzi

Già da qualche tempo Giovanni Terzi su Instagram pubblica foto insieme alla fidanzata Simona Ventura. E spesso sono immagini di famiglia in cui compaiono anche i figli più piccoli. Lo stesso fa anche lei. Non si tratta più di una relazione clandestina, ma sono usciti alla luce del sole. E comunque con due personalità così sarebbe stato difficile rimanere lontano dai riflettori, vedendo che la storia d’amore proseguiva.

Proprio un giorno fa Terzi ha pubblicato su Instagram un selfie di lui e Simona e ha scritto come didascalia: “La mia cura” con tanto di hashtag ‘amore’, ‘noi’, un po’ come fanno gli adolescenti innamorati.

Il post di Terzi ha ricevuto più di 2 mila likes, e non dimentichiamoci che lui non è un personaggio social seguitissimo. Simona Ventura invece si e ha pensato bene di ripubblicare la stessa foto. Qui i likes sono stati quasi 14 mila in poco più di 12 ore. E anche i commenti sono stati tantissimi. Su entrambi i profili social. Segno che la nuova coppia sta piacendo molto ai fans. Non che il giudizio degli ammiratori cambi qualcosa, ma sicuramente vedersi apprezzati come coppia regala una marcia in più.

simona ventura

L’amore con Simona Ventura

Fa sempre piacere vedere che una coppia vip è felice. Ed è ancora più bello se i due vengono appoggiati dai fans. Nel caso della Ventura e di Terzi sta accadendo proprio questo.

Cosa che fa bene all’amore, ma anche alla carriera, dato che vedremo a breve la Ventura alla conduzione di ‘The voice of Italy’ e ha bisogno di tutta la sua grinta. I commenti che si leggono sotto le foto che i due hanno pubblicato sono molto positivi e pieni di cuoricini: “Quanta felicità in questa foto“, “Che belli vi adoro“, “Simona hai una persona vicino che è un signore“.

E ancora: “È arrivato il vero amore“, “Che belli che siete, come dire: ‘vi siete trovati’. Buona vita insieme“, “Io vi invidio tantissimo dentro quei sorrisi c’è tutto“, “Mi sa che stavolta Simona ha fatto centro“, “Siete una bella coppia… ve lo auguro lo siate dentro e anche fuori“, “Siete stupendi! Godetevi ogni piccolo e grande momento che passate insieme! Un abbraccio“. In pochi criticano le smancerie della coppia. La maggior parte delle persone che ha voluto commentare sono felici per questo nuovo amore vip e per la dolcezza che si vede negli sguardi e nei gesti del giornalista e della presentatrice.

Qualcuno fa notare che i due si comportano un po’ come adolescenti, ma in realtà il bello è proprio questo: “Sei tu sei noi siamo uno noi uno… avete finito con queste menate?“.

© Riproduzione riservata
Leggi anche