Home » Attualità » Personaggi » Silvio Muccino e Carla Vangelista in Kenya per il nuovo film 'Un altro mondo'

Silvio Muccino e Carla Vangelista in Kenya per il nuovo film 'Un altro mondo'

| | ,

Ormai sdoganato dall'etichetta di fratello minore di… (il regista Gabriele, ndr), per Silvio Muccino la carriera di attore e regista è in costante ascesa.

Sono infatti in corso le riprese del suo nuovo film, Un altro mondo, che questa volta lo ha portato fino in Kenya. Ancora una volta Muccino collabora con la scrittrice Carla Vangelista, con cui aveva scritto (il libro) e diretto (il film) Parlami d'amore: Un altro mondo è infatti l'ultimo romanzo della Vangelista, da cui Muccino trarrà il suo secondo lavoro da regista.

Nel cast anche Maya Sansa, Flavio Parenti e Isabella Ragonese.

Sono gli stessi Muccino e Vangelista a raccontare in un'intervista a Vanity People come è nato il film. Muccino interpreta Andrea, «un giovane della 'Roma bene' chiamato inaspettatamente a fare i conti con un fratellino in Africa di cui ignorava l'esistenza e del quale, in punto di morte, il padre gli chiede di farsi carico».

Il libro e il film sono accompagnati da un sito Internet in cui Silvio e Carla raccontano la loro Africa e il viaggio in questa terra che non è solo sfondo del film, ma vero e proprio motore della storia.

Qui sotto alcune foto di Muccino (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Gli appassionati di gossip? Sono come i guardoni!

Silvio Berlusconi, lo spot di Magic Italy e l'ironia very british della BBC

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.