Home » Attualità » Silvia Toffanin è incinta: la compagna di Piersilvio Berlusconi è al quarto mese

Silvia Toffanin è incinta: la compagna di Piersilvio Berlusconi è al quarto mese

| |

L'anticipazione arriva dal settimanale Chi, nel numero in edicola oggi: Silvia Toffanin è al quarto mese di gravidanza. L'ex letterina, dal 2006 al timone di Verissimo (affiancata proprio dal direttore di Chi Alfonso Signorini), è legata da circa nove anni a Piersilvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset. «E' lui il personaggio che vorrei intervistare», aveva dichiarato in occasione del lancio dell'edizione 2009/10 del programma.

La coppia vive insieme da un anno e attualmente sta trascorrendo le vacanze di Natale a Portofino. Si tratta di una gravidanza desiderata da molto tempo: la notizia è stata tenuta nascosta per settimane, ed è trapelata solo nei giorni scorsi da fonti molto vicine ai due.

Per Silvio Berlusconi non si tratta del primo nipote: Piersilvio ha già una figlia, Lucrezia Vittoria, nata 20 anni fa dalla relazione con la modella Emanuela Mussida, mentre le sue sorelle Marina e Barbara hanno due figli ciascuna.

Nata nel 1979, ha esordito in televisione come 'Letterina'a Passaparola, quiz condotto da Gerry Scotti; prima di Verissimo ha condotto Mosquito e Nonsolomoda. E' giornalista professionista e si è laureata in lingue nel 2007 all'Università Cattolica di Milano con una tesi su I telefilm americani per adolescenti.

Ora restano solo due cose da capire. Primo: se la Toffanin continuerà a presentare Verissimo fino a fine stagione (il bambino dovrebbe nascere a maggio) o verrà sostituita. Secondo: dopo il bambino, sono in programma anche i fiori d'arancio?

Qui sotto alcune foto della coppia (clicca per ingrandirle).

Calcio: Mario Balotelli offeso da cori razzisti

I cattolici protestano contro l'oroscopo della Rai: è superstizione! E le trasmissioni sulle Madonne piangenti e i miracoli di Padre Pio?

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.