Silvia Tirado insultata sui social dopo Temptation Island Vip

Dopo la partecipazione a Temptation Island Vip, Silvia Tirado si è ritrovata sommersa da pesanti critiche a sfondo razzista

Nell’ultima puntata di Temptation Island Vip, Silvia Tirado e Gabriele Pippo sono usciti insieme dalla Sardegna. I due hanno avuto un falò di confronto molto difficile, ma non è questo il motivo che ha spinto qualche stupido leone da tastiera ad offenderla. La ragazza ha ricevuto pesanti insulti razzisti e si è vista costretta a replicare.

Silvia Tirado insultata

Per Silvia Tirado e Gabriele Pippo l’esperienza a Temptation Island Vip è stata molto difficile. La ragazza, quasi fino alla fine del programma, si è lasciata tentare da un single, salvo poi tornare sulla retta vita. Nel corso del falò di confronto, Silvia ha candidamente ammesso di aver sbagliato nei confronti di Gabriele e gli ha chiesto scusa. Proprio per questo motivo, il figlio di Pippo Franco ha deciso di perdonare la sua donna e di tornare a casa con lei. A distanza di qualche giorno dall’ultima messa in onda del programma condotto da Alessia Marcuzzi, la Tirado è tornata sui social. Che ricevesse qualche critica era più che scontato, ma che molte di queste fossero concentrate sul colore della sua pelle è inammisibile. Silvia, dopo aver letto commenti davvero squallidi, ha deciso di rompere il silenzio e ha registrato una serie di Instagram Stories. La giovane ha dichiarato: “Volevo ringraziarvi per i messaggi di solidarietà che mi state inviando sulla tematica del razzismo, perché è vergognoso che nel 2019 ci siano persone che non ti giudicano per quello che fai ma per il tuo aspetto”. Non sappiamo quali siano le orgini di Silvia e, con tutta onestà, neanche ci interessano. Il fatto che sia stata attaccata per il colore della sua pelle è assurdo. È comprensibile che qualcuno abbia criticato l’atteggiamento avuto a Temptation Island Vip, visto che si tratta di un programma televisivo, ma è inammisibile che piovano offese razziste.

La solidarietà

Fortunatamente, Silvia non ha ricevuto soltanto offese razziste. Sono stati molti, infatti, quelli che nonostante le critiche ai suoi comportamenti le hanno espresso solidarietà per le brutte parole che le sono state rivolte. La Tirado immaginava di doversi rapportare con opinioni legate alla sua partecipazione a Temptation Island Vip, ma non credeva di dover parlare anche del colore della sua pelle. La fidanzata di Gabriele Pippo ha concluso: “Il colore della pelle, la tua etnia, la tua cultura. È vergognoso e quando insultate me, insultate mia madre e tutta la mia famiglia, quindi è normale che mi incavoli e rimanga allibita da come nel 2019 non si sappia differenziare un commento inerente ad una tematica… sono commenti fuori da ogni linea!”. Silvia ha ragione da vendere e non possiamo fare altro che essere d’accordo con lei. Per il momento, la ragazza non si è ancora mostrata con il fidanzato e immaginiamo che non possa farlo fino alla puntata classica di Uomini e Donne dedicata ai confronti. Nel frattempo, speriamo che questi stupidi leoni da tastiera smettano di offenderla inutilmente.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com