Notizie.it logo

Silvia Provvedi, svelata l’identità del fidanzato

silvia provvedi

Silvia Provvedi e Malefix sono stati visti insieme a Milano e si è scoperta l'identità del fidanzato, imprenditore milanese di origini calabresi.

Dopo la fine del Grande Fratello Vip abbiamo un po’ perso le tracce di Silvia Provvedi, la mora del duo Le Donatella. Eppure lei sta bene, anzi, benissimo. E come ha confermato non molto tempo fa, è anche felicemente fidanzata. Ci voleva un po’ di pace nella sua vita, dopo la burrascosa relazione con Fabrizio Corona. Si sospettava ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia con tale Malefix quando Silvia era ancora dentro la Casa e se ne ha avuto la conferma dopo. Ma chi è questo Malefix? I soliti ben informati sembrano averlo capito: Giorgio De Stefano, di professione imprenditore.

Silvia Provvedi e Malefix

Quando Silvia Provvedi è entrata nella casa del Grande Fratello Vip l’Italia la conosceva come una delle due Le Donatella e come la ex fidanzata di Fabrizio Corona. Bellissima e molto determinata, è entrata subito nel cuore degli italiani in tandem con la gemella Giulia Provvedi. Giorno dopo giorno le due ragazze si sono fatte conoscere svelando il loro vero essere e sono piaciute sempre di più.

Tanto che Silvia è stata spedita in finale per direttissima, senza nemmeno doversi fronteggiare con gli altri inquilini. Molti avevano dato per certa la sua vittoria, altro che quella di Walter Nudo.

Poi ci sono stati gli imprevisti organizzati dal Grande Fratello. Il più clamoroso quello di far entrare Fabrizio Corona nella Casa per una serata per un confronto diretto con la ex. Confronto decisamente disastroso – impossibile dimenticare che si tratta della stessa serata della lite dell’ex re dei paparazzi con la presentatrice del reality Ilary Blasi che ha dato il la ad una serie di botta e risposta che hanno catalizzato l’attenzione dell’Italia gossippara.

Tornando a Silvia Provvedi, che ha affrontato l’ex Corona in maniera esemplare, ha ricevuto un aereo con uno striscione d’auguri il giorno del suo compleanno. Non da un ex, ma dal fidanzato attuale. La firma sullo striscione era di Malefix. Al pubblico non ha detto molto.

Ha detto molto di più quel ‘Gio’ sussurrato dalla Provvedi a Giulia Salemi. Da lì il toto nome per scoprire chi fosse questo Gio.

Chi è Giorgio De Stefano

Il primo a svelare l’arcano della vera identità di Malefix è stato il settimanale gossipparo Spy. Nessuna conferma da parte dei diretti interessati, che sono stati beccati insieme in un locale milanese dai paparazzi. Per quanto stiamo attenti, non possono certo vivere sempre in clausura! Per di più i soliti ben informati dicono che Malefix sia una presenza fissa del locale, il ristorante Oro di Milano, e questo ha aiutato nella scoperta della sua identità. Il bel ragazzo che farebbe coppia fissa con Silvia sarebbe quindi Giorgio De Stefano, detto Malefix.

silvia provvedi

A Verissimo la Provvedi ha rivelato di avere una persona speciale già da prima di entrare nella Casa. E quando era in gara nel reality e ha ricevuto l’aereo con gli auguri, ha capito quanto tenesse a Malefix.

In fondo solo un fidanzato o aspirante tale si prenderebbe la briga di far recapitare un messaggio alla compagna, pur sapendo che entrambi hanno deciso di mantenere il massimo riserbo sulla loro relazione. Almeno per il momento. Spy ha indagato ulteriormente sull’identità di questo Giorgio De Stefano. Calabrese di origine, appartiene ad una nota famiglia di Reggio Calabria ed è amico di un altro calabrese, Nicolò Presta, figlio del manager de Le Donatella.

© Riproduzione riservata
Leggi anche