Home » Gossip » Silvia Provvedi ha partorito: “Benvenuta amore”

Silvia Provvedi ha partorito: “Benvenuta amore”

|

Silvia Provvedi ha partorito: è nata la piccola Nicole. La prima foto commuove i fan.

Silvia Provvedi è diventata mamma della piccola Nicole. L’annuncio è arrivato dal profilo Instagram de Le Donatella, dove è apparso il primo scatto della bimba. Le gemelle sono al settimo cielo, ma anche papà Giorgio non è da meno. Fan e amici hanno riempito il post di like e commenti.

Silvia Provvedi ha partorito

La piccola Nicole, frutto dell’amore tra Silvia Provvedi e del fidanzato Giorgio, è venuta alla luce. La bimba è nata nelle prime ore del pomeriggio di giovedì 18 giugno e l’annuncio è arrivato dal profilo Instagram de Le Donatella. A didascalia di uno scatto dolcissimo, che mostra la manina della piccola stretta a quella della mamma si legge:

“Il giorno più bello della nostra vita. Benvenuta amore! 18/6/2020”.

Di certo, la Provvedi ricorderà questo giorno per tutta la vita. La gemella Giulia, che a causa dell’emergenza Coronavirus, non ha potuto attendere la nascita della nipote in ospedale, ha registrato una serie di Instagram Stories in cui ha ringraziato i fan per l’affetto. L’energica bionda ha rivelato che Silvia e la piccola Nicole stanno bene e che tutto è andato per il meglio.

Fan e amici hanno riempito lo scatto di like e commenti. Da Martina Hamdy a Tommaso Zorzi, passando per Teresa Langella e Andrea Mainardi: tutti hanno dato il benvenuto alla piccolina della Provvedi.

Visualizza questo post su Instagram

Il giorno più bello della nostra vita. Benvenuta amore! 18/6/2020 ❤️

Un post condiviso da LeDonatella • SHOWGIRLS👯• DJ🎧• (@ledonatellaofficial) in data: 18 Giu 2020 alle ore 6:35 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giulia De Lellis fa l’aerosol al cane: il video divide i follower

Cosa ci fanno insieme Chiara Ferragni e Baby K? Il video è virale

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.