Il significato del nome della figlia di Harry e Meghan: Lilibeth Diana

Il Principe Harry e Meghan Markle hanno dato il benvenuto alla loro seconda figlia: il nome è un chiaro omaggio alla Regina Elisabetta e a Lady D.

Il 4 giugno 2021 il Principe Harry e Meghan Markle hanno dato il benvenuto alla loro seconda figlia, la piccola Lilibet Lili Diana. Il nome della bambina è un chiaro omaggio a due delle donne più importanti nella vita di Harry.

La figlia di Harry: il nome

La seconda figlia del Principe Harry e di Meghan Markle, nata a Santa Barbara in California, si chiama Lilibet Lili Diana. Il nome è un chiaro riferimento a quello della Regina Elisabetta (che in famiglia viene chiamata affettuosamente Lilibet) e a Lady Diana, la madre del Principe scomparsa nel 1997 nel tragico incidente d’auto a Parigi.

La bambina è la sorella del piccolo Archie Harrison, primogenito della coppia. La famiglia Reale – nonostante i recenti dissapori con Harry – ha emesso un comunicato per esprimere la propria gioia per la nascita della bambina, prima nipote della Regina Elisabetta ad essere nata su suolo americano.

La figlia di Harry e i dissapori con la Corona

Di recente il Principe Harry ha confessato al mondo di aver deciso di dire addio ai titoli nobiliari in seguito ad alcuni dissapori sorti tra lui e alcuni membri della Corona (accusati tra l’altro di frasi razziste da sua moglie Meghan). La coppia aveva comunque sottolineato di esser sempre stata trattata con gentilezza dalla Regina Elisabetta, e infatti i due hanno deciso di omaggiare la sovrana dando il suo nome alla loro seconda bambina.

La figlia di Harry nata in California

La piccola Lilibeth Diana è nata in California, e pertanto è la prima nipote della Regina Elisabetta ad avere la doppia cittadinanza. Dopo l’addio ai titoli nobiliari Harry e Meghan hanno espresso la volontà di vivere negli States, alla ricerca di maggiore privacy per loro e per il loro bambino, Archie Harrison. La coppia ha ovviamente detto addio anche ai propri canali social, e in tanti tra i loro fan non vedono l’ora di saperne di più sulla loro seconda figlia.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati: nozze a sorpresa

Perché Terence Hill lascia Don Matteo, il figlio: “Non è più un ragazzino”

Leggi anche
Contents.media