Home » Attualità » Musica » Shiva e Gabry Ponte: esce il nuovo singolo “Auto blu remix”

Shiva e Gabry Ponte: esce il nuovo singolo “Auto blu remix”

| |

Giovedì 6 maggio esce il nuovo singolo di Shiva e Gabry Ponte, intitolato “Auto blu remix”. Il brano, ‘figlio’ del precedente “Auto blu” a sola firma di Shiva che ha dominato le classifiche per oltre un mese, è destinato ad essere il successo dell’estate 2020.

Shiva e Gabry Ponte: nuovo singolo

Shiva e Gabry Ponte hanno unito le forze e hanno dato vita al brano “Auto blu remix”, in uscita giovedì 6 maggio. Il singolo è ‘figlio’ del precedente “Auto blu”, già certificato Disco d’Oro e in cima alle classifiche per oltre un mese. Ad oggi, il brano di Shiva conta oltre 18 milioni di stream su Spotify e 14 milioni di views su YouTube.

“Auto blu remix” è nato dal volere di Gabry Ponte, che ha supportato fin dall’inizio il talento di Shiva. Il brano, ideato sul campione della hit “Blue” degli Eiffel 65 targata 1999, assume una nuova veste con il remix di uno degli storici componenti e autori del brano originale.

Shiva, giovane talento della musica urban italiana, soltanto pochi mesi fa ha pubblicato il nuovo progetto discografico intitolato “Routine”. Questo comprende 7 inediti che vedono la collaborazione di artisti del calibro di Marracash e Capo Plaza. Il disco contiene anche “Calmo” con lo speciale feat. di thaSupreme, già certificato disco d’Oro. L’ep arriva dopo il successo del singolo “Soldi in Nero” feat. Sfera Ebbasta, che ha ottenuto oltre 26 milioni di stream.

Tag

Archie, il video del primo compleanno è virale: fan impazziti

Georgette Polizzi, il primo libro: “I lividi non hanno colore”

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.