Home » Gossip » Shilpa Sethi, il costo del suo lato B è sbalorditivo: la confessione

Shilpa Sethi, il costo del suo lato B è sbalorditivo: la confessione

| |

Shilpa Sethi, star di Instagram da 1,5 milioni di follower, è diventata popolare per il suo lato B decisamente vistoso. La ragazza, per raggiungere questa forma fisica, si è sottoposta a diversi interventi non proprio semplici e nemmeno economici. Quanto le è costato rendere il suo posteriore più grande che mai?

Shilpa Sethi: costo lato B

La star di Intagram Shilpa Sethi, originaria di Nuova Delhi e con 25 candeline sulle spalle, ha vissuto un anno molto difficile. Da sempre fissata con il suo lato B, oltre un anno fa ha deciso di sottoporsi ad un intervento per ingrandirlo. Peccato che è capitata nelle mani sbagliate e ha ottenuto un risultato “sbilenco“. Intervistata dal Daily Mail, ha rivelato:

“Ho scelto il dottore per fare l’intervento in base a quelle che ho scoperto in seguito essere recensioni false. L’operazione è andata male, tanto che ho avuto complicazioni già da subito, al mio risveglio”.

Shilpa ha scelto di sottoporsi ad una operazione chirurgica che si chiama “Butt Lift brasiliano“. Questo, in poche parole, prevede l’asportazione del grasso da un’altra parte del corpo, nel caso della Sethi dal punto vita, per poi iniettarla nei glutei. La 25enne sognava di fare questo intervento da quando aveva 20 anni, ma quando si è svegliata dall’anestesia e si è resa conto del danno ha vissuto attimi di terrore. Ha speso 10.000 dollari per trovarsi con un lato B “sbilenco” e, come se non bastasse, non si è potuta sedere per ben 6 mesi. Le facevano male le gambe e non si sentiva più la stessa. Dopo un anno e mezzo di dolore vero, è andata in Colombia e si è sottoposta a due interventi riparatori.

Visualizza questo post su Instagram

Did i give you blue ball$?? @bigindianbutt

Un post condiviso da Shilpa Sethi (@ms.sethii) in data: 3 Mag 2020 alle ore 4:06 PDT

Gli interventi riparatori

Shilpa, resasi conto del suo posteriore non proprio rotondo, ha deciso di tornare sotto i ferri e di spendere altri 60.000 dollari. Fortunatamente, questi interventi sono andati per il meglio e il suo lato B è diventato perfetto come lo desiderava. Le due operazioni, però, non sono state una vera e propria passeggiata di salute. I medici hanno dovuto ricollegare la sua pelle ai muscoli in modo che non ci fossero “cedimenti” di nessun genere. Le hanno messo una serie di punti interni e un bendaggio compressivo che ha dovuto tenere per giorni. Sethi ha dichiarato:

“L’unica ragione per cui sto raccontando la mia storia ora è perché non voglio che nessun altro passi attraverso quello che ho passato io. Certo, oggi mi piaccio tanto, i fan mi dicono che ho il posteriore più bello del mondo e poi è tutta roba mia, mica silicone o protesi”.

La storia della influencer indiana ha un lieto fine, ma non tutti possono dire di essere stati fortunati quanto lei. Quando si decide di sottoporsi ad interventi tanto delicati è bene scegliere con estrema cura il dottore che si occuperà del tutto.

Visualizza questo post su Instagram

Im Bored in the house and im in the house bored 😐 #softbootyalert @mssethii1

Un post condiviso da Shilpa Sethi (@ms.sethii) in data: 31 Mar 2020 alle ore 3:58 PDT

Alda D’Eusanio aggredita da un senzatetto: “Insultata e presa a sputi”

Sandra Milo interrompe lo sciopero della fame: “Mi ha chiamato Conte”

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.