Notizie.it logo

Shawn Mendes e Camila Cabello, primo bacio bollente: la foto in mare

Shawn Mendes Camila Cabello bacio

I cantanti Shawn Mendes e Camila Cabello sono usciti allo scoperto come coppia. La foto del primo bacio bollente in mare sta facendo il giro del web.

I due cantanti Shawn Mendes e Camila Cabello hanno regalato ai fans la foto del loro primo bacio. Sono stati i paparazzi a riuscire ad immortalarli mentre si scambiano effusioni decisamente bollenti. Sono al mare, in vacanze, e non sembrano affatto infastiditi dalla presenza di altri bagnanti. Questo significa che la loro relazione è ufficiale e va anche a gonfie vele. Non c’è bisogno di nascondersi più, nemmeno all’obbiettivo indiscreto dei fotografi. Le foto infatti stanno facendo il giro del web e i fans sono entusiasti.

Il bacio tra Shawn Mendes e Camila Cabello

Shawn Mendes e Camila Cabello ormai non si nascondo più. La loro storia d’amore è una cosa ufficiale. I paparazzi li hanno fotografati facilmente durante il loro soggiorno a Miami. I due cantanti si sono mostrati insieme, abbracciati e scambiandosi una serie di effusioni che non lasciano alcun dubbio sul sentimento che provano. Sono stati visti al mare, in giro per strada, in piscina e nell’hotel dove alloggiano.

Una relazione alla luce del sole la loro. In realtà erano già stati paparazzati a San Francisco prima e a Los Angeles mano nella mano.

Il fatto che i due cantanti abbiano inciso un singolo insieme e che ultimamente si stiano facendo vedere come coppia in diverse città degli Stati Uniti fa molto piacere ai rispettivi fans. Sono una bella coppia, giovane, famosa e di successo. A dire il vero c’è anche qualche malalingua che pensa si tratti di qualcosa di studiato a tavolino giusto per far parlare di sé. Ma è decisamente meglio la teoria degli inguaribili romantici sulla storia d’amore sbocciata tra due artisti che hanno lavorato insieme.

Shawn Mendez Camila Cabello bacio

Nuova coppia dell’estate 2019

Sul web sono già nati tanti profilo di fans che appoggiano la storia d’amore tra Shawn Mendes e Camila Cabello, tanto da aver trovato il nomignolo giusto per i due cantanti: Shawmila. Non ci sono ancora fotografie ufficiali della coppia, ma sicuramente arriveranno presto. I due sono entrambi idoli dei teenager di tutto il mondo. A dire il vero hanno anche tanti fans tra chi ha qualche anno in più.

Non bisogna infatti dimenticare che il cantante canadese Shawn Mendes, classe 1998, sta facendo cantare i suoi fans di tutte le età dal 2014, quando ha cominciato a cantare e quando è uscito il suo primo singolo. Il grande successo è arrivato nel 2015 con ‘Stitches’ e nello stesso anno c’è stata la prima collaborazione musicale con Camila Cabello per ‘I know what you did last Summer’. Tre album e tantissimi successi internazionali lo hanno portato ad incidere un nuovo singolo con la Cabello, ‘Señorita’.

Lei, Camila Cabello, è di origine cubana, ma ormai è americana a tutti gli effetti. Nel 2012 ha fatto il botto partecipando a X-Factor con il suo gruppo Fifth Harmony Dal 2018 sta tentando la strada come solista, con tour e album, e a quanto pare ha anche trovato l’amore.

© Riproduzione riservata
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche