Notizie.it logo

Shawn Mendes: bacio appassionato a Camila Cabello per il compleanno

Shawn Mendes: bacio appassionato a Camila Cabello per il compleanno

Shawn Mendes e Camila Cabello festeggiano il compleanno di lui a New York e i paparazzi li riprendono mentre si scambiano un bacio appassioanto.

Non ci sono più dubbi sul fatto che il cantante Shawn Mendes e Camila Cabello stiano insieme, soprattutto dopo che hanno festeggiato a New York il compleanno di lui. Senza più nascondersi dall’occhio indiscreto dei fans e dei paparazzi, le due super star hanno deciso di passare la giornata dell’8 agosto insieme. Una data decisamente importante, dal momento che non solo si è trattato del compleanno di lui, ma del 21esimo. Negli Stati Uniti compiere 21 anni significa diventare maggiorenne, poter bere alcolici e entrare nei club senza essere rimbalzati.

Compleanno di Shawn Mendes con Camila Cabello

Le ultime voci che riguardano la super coppia dell’estate che sta facendo sognare i fans di tutto il mondo vogliono il cantante Shawn Mendes e la fidanzata Camila Cabello insieme a New York. I due sarebbero arrivati in città il 7 agosto e qualcuno li aveva già visti passeggiare mano nella mano come se niente fosse. Senza bisogno di registrare storie per Instagram da condividere con i followers per far sapere a tutti dove si trovavano e cosa stessero facendo.

Poi l’8 agosto, giorno del compleanno di Mendes, c’è chi li ha visti fare colazione insieme in un bistrot.

Sul web imperversano video amatoriali dei fans che sono riusciti a fotografare o riprendere la coppia che gira per la Grande Mela in tutta tranquillità. Come se si trattasse di due innamorati qualunque e non di due grandi superstar internazionali. La naturalezza con cui si mostrano mano nella mano durante le passeggiate è solo l’ennesima conferma della storia d’amore fresca e genuina che stanno vivendo.

Foto e video dei baci

In questo periodo il cantante Shawn Mendes è in tour tra Stati Uniti e Canada, quindi New York come scelta per il giorno del proprio compleanno è comprensibilissima. Come è comprensibile che abbia voluto al suo fianco la fidanzata, la cantante delle Fifth Harmony Camila Cabello. I due stanno mandando i tilt i fans che sono felicissimi di questa coppia dell’estate. Come se non bastasse, poco tempo fa hanno pubblicato anche un singolo insieme, che potrebbe essere stato galeotto, anche se in passato avevano già collaborato musicalmente e non sembra ci fosse stato nulla di più che una grande amicizia.

Le foto dei paparazzi dei baci appassionati a Miami tra i due avevano fatto il giro del mondo.

Adesso circolano anche alcuni video della festa di compleanno dove si vede un bacio altrettanto appassionato proprio davanti alla madre del cantante, che sembra felice di vedere il figlio e la compagna così affiatati. Qualcuno pensa ancora che la coppia in realtà sia solo frutto di un’abile mossa commerciale. In realtà non hanno bisogno di questo tipo di pubblicità per avere successo musicalmente parlando. Soprattutto lui. Ma anche lei, che ha pubblicato il disco solista e ha un nutrito gruppo di fans che la segue dai tempi delle Fifth Harmony e di X-Factor USA dove si è imposta spiccando anche sulle compagne di band, facendosi conoscere al pubblico americano ed internazionale in generale.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche