Sharon Stone, la madre colpita da ictus: “Pregate per lei”

Sharon Stone, la madre è stata colpita da un altro ictus: l'appello ai fan.

Sharon Stone sta vivendo un altro momento difficile. Sua madre Dorothy Marie è stata colpita da ictus ed è in pericolo di vita. L’attrice, attraverso il suo profilo Instagram, ha lanciato un appello ai fan. 

Sharon Stone: la madre colpita da ictus

Periodo complicato per Sharon Stone: dopo la morte del nipote, anche la madre Dorothy Marie è in pericolo di vita. L’attrice, attraverso il suo profilo Instagram, ha fatto sapere che la donna è stata colpita da ictus e ha chiesto ai fan di pregare per lei.

Stando a quanto scrive Sharon, non è la prima volta che il genitore cade vittima di questa malattia. 

Sharon Stone, madre colpita da ictus: l’appello

Dite una preghiera per Dorothy Marie Stone, mia mamma, che oggi è stata colpita da un altro grave ictus“, ha scritto Sharon a didascalia di uno scatto che ritrae la donna. L’appello dell’attrice ha fatto in un lampo il giro del web e in molti si sono stretti attorno al suo dolore. La madre ha 88 anni e, al momento, si trova ricoverata in ospedale. Qulche tempo fa aveva avuto un altro ictus, ma era riuscita a superare la malattia. La stessa Sharon ha vissuto un dramma simile, visto che anche lei ha vissuto un’emorragia cerebrale che l’ha messa a dura prova. 

Sharon Stone: dopo il nipote anche la madre sta male

Non è la prima volta che la Stone si trova a vivere un momento tanto difficile. Qualche mese fa, Sharon chiedeva ai fan di pregare per il nipotino. Il piccolo River Williams, purtroppo, è morto a solo un anno di età. La famiglia del bambino, come annunciato dalla stessa attrice sui social, ha donato gli organi, salvando tre vite. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 24 novembre 2021: la programmazione completa

Maurizio Costanzo replica ad Adriano Celentano: “Lui può dire tutto”

Leggi anche
Contents.media