Sharon Stone difende Britney Spears: “Te lo meriti”

Anche Sharon Stone ha aderito al FreeBritney: il messaggio dell'attrice in difesa della famosa pop star.

Sharon Stone ha scritto un messaggio in supporto di Britney Spears, da tempo implicata in una complessa con suo padre Jamie Spears, suo tutore legale.

Sharon Stone difende Briney Spears

Anche Sharon Stone si è unita al coro di celebrità in difesa di Britney Spears. Sembra che il padre della cantante, Jamie Spears, si sia rifiutato di farle scegliere gli avvocati che le consentano di difendersi nella battaglia legale che i due hanno da tempo ingaggiato.

Jamie Spears è tutore legale della reginetta del pop, nonché esecutore materiale delle sue finanze. “Tu hai diritto ad un avvocato che NON sia fornito dalla tua famiglia! Puoi avere il tuo avvocato! Te lo meriti!”, ha scritto la Stone in un suo messaggio in difesa della Spears. Sui social da mesi ha preso piede il movimento FreeBritney, a cui ha aderito anche Chiara Ferragni in difesa della cantante.

Britney Spears non ha mai commentato apertamente la questione del movimento nato in suo favore, ma sui social ha recentemente ringraziato con un lungo messaggio i suoi fan per il sostegno ricevuto: “Voglio ringraziarvi tantissimo per il vostro supporto nel corso degli anni! Qualche volta leggo i commenti e questo mi mostra quanto sono amata e quanto sono belle le persone. Grazie mille per le parole che mi scrivete, significa così tanto per me. Dio vi benedica tutti. Adesso sapete che ci tengo davvero e lo ripeto, che Dio vi benedica”. La cantante riuscirà a vincere la causa contro suo padre?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data: 8 Ott 2020 alle ore 12:59 PDT

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e donne, anticipazioni 9 ottobre: Gemma bacia un uomo

Nero a metà 3, stagione confermata: quando verrà girata?

Leggi anche
Contents.media