Sharon Fonseca: “Criticata per le smagliature? Orgogliosa del mio corpo”

Sharon Fonseca, incinta del suo primo figlio, è stata criticata per le sue smagliature e ha prontamente replicato.

Sharon Fonseca, la giovanissima compagna di Gianluca Vacchi che presto lo renderà padre per la prima volta, ha replicato alle critiche degli haters a proposito delle sue smagliature.

Sharon Fonseca criticata per le smagliature

Sharon Fonseca, modella 25enne legata a Gianluca Vacchi, è al terzo mese di gravidanza e sui social si mostra più radiosa che mai col primo accenno di pancia dovuta alla gravidanza.

Advertisements

La bellissima top model ha rivelato che recentemente, per un suo scatto in costume, in tanti le avrebbero scritto criticando le sue smagliature. Lei ha prontamente replicato di sentirsi orgogliosa del suo corpo, specie ora che proprio grazie ad esso starebbe per mettere al mondo un bambino:

“Ora più che mai, sono orgogliosa del mio corpo e di cosa è capace di fare. Sto crescendo un altro essere umano dentro di me, che miracolo!”, ha scritto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sharon Fonseca (@sharfonseca) in data: 7 Giu 2020 alle ore 8:07 PDT


La modella ha anche scritto che in passato, proprio per il suo lavoro sulle passerelle, alcune agenzie le avrebbero imposto i loro “canoni di bellezza” spingendola a non fare troppo sport (per non avere un fisico troppo muscoloso) o spingendola a curare il proprio aspetto. Oggi, tutto questo, sarebbe solo un lontano ricordo e lei ha voluto spingere i suoi fan a non accettare i canoni di bellezza imposti dall’esterno (eccetto quelli che li renderebbero felici).
Più felice che mai Sharon sembra pronta a diventare madre, e Gianluca Vacchi non è riuscito a nascondere il suo entusiasmo per l’arrivo di questo primo figlio.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Laerte Pappalardo in ospedale: le condizioni del figlio di Adriano

Giovanna e Sammy da Uomini e Donne a Temptation Island Vip?

Leggi anche
Contents.media