Uomini e Donne, Sharon Bergonzi mamma bis: “Benvenuta Bianca”

Sharon Bergonzi, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli a Uomini e Donne, è diventata mamma bis.

Sharon Bergonzi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è diventata mamma bis. L’annuncio è arrivato dal suo profilo Instagram, dove, soltanto qualche giorno fa, aveva rivelato di essere in dolce attesa. La secondogenita si chiama Bianca ed è la gioia di mamma e papà.

Sharon Bergonzi mamma bis

Ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, Sharon Bergonzi è diventata mamma bis. La 28enne casertana, soltanto qualche giorno fa, aveva rivelato di essere in dolce attesa, mostrando un bellissimo pancione.

Sposata dal 2016 con Valerio Tenneriello, nel 2018 ha messo al mondo il piccolo Luigi. A distanza di due anni, i piccioncini hanno accolto in famiglia Bianca. Su Instagram, a didascalia di un dolcissimo scatto che ritrae la bambina, si legge:

“Per la nostra gioia alle 11:14 del 10/01/2021 è nata la nostra principessa Bianca”.

Sharon e Valerio sono una coppia molto affiatata e lei non fa più parte del mondo dello spettacolo da un po’. La Bergonzi, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, si è pian piano allontanata dalla televisione, diventando influencer. Oggi, come la maggior parte delle colleghe che hanno debuttato nel programma di Maria De Filippi, sponsorizza prodotti sui social e si dedica alla famiglia. L’annuncio della mamma bis ha ricevuto tantissimi like e commenti, sia da parte di personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo che da gente comune.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sharon Bergonzi (@sharon_bergonzi92)

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

C’è posta per 2021, l’assenza delle mascherine anti-Covid: i motivi

Maria De Filippi da Fazio: “Rifarei Sanremo ma ad una condizione”

Leggi anche
Contents.media