Home » Attualità » Share del 19,53% per la prima puntata dell'Isola dei Famosi: Dallan in buone condizioni

Share del 19,53% per la prima puntata dell'Isola dei Famosi: Dallan in buone condizioni

|

Simona Ventura ieri sera ha dato il via alla settima edizione del l'Isola dei Famosi che ha registrato il19,53% di share con 4.171.015 milioni di ascoltatori, ovvero mezzo punto e 300 mila in più della prima puntata de L'Isola dei Famosi 6.
Due imprevisti hanno caratterizzato questa puntata, un'improvvisa caduta della conduttrice che, dopo soli pochi secondi di imbarazzo, si rialza e con la sua solita grinta riprende in mano le fila della trasmissione e dall'infortunio di Denis Dallan.

Durante il caratteristico lancio dall'elicottero per poter sbarcare a Maroon Cay, l'isolotto destinato ai naufraghi Vip, il vento ha spostato la boa posizionata dalla produzione in acque sicure. Questo inconveniente ha portato i naufraghi a tuffarsi dove l'acqua era troppo bassa. I naufraghi lanciano segnali di allarme e vengono recuperati dalla barca della produzione. Tutti acciaccati in modo particolare il rugbista Denis Dallan che è costretto suo malgrado ad abbandonare per la notte i compagni per essere curati in ospedale. Al momento è in ospedale per accertamenti, ma le condizioni sono buone.

Dal Nicaragua, l'inviato Rossano Rubicondi ha presentato il Cast dei vip formato da 10 concorrenti: Claudia Galanti, Clarissa Burt, Loredana Lecciso, Nina Senicar, Sandra Milo, Aldo Busi, Denis Dallan, Federico Mastrostefano, Luca Ward e Simone Rugiati.

In una clip poi sono stati presentati i 6 Non Famosi che hanno superato migliaia di provini per approdare sull'isola: Dario Nanni, Tracy Fraddosio, Davide Di Porto, Silvia Zanchi, Aura Rolenzetti e Luca Rossetto.

Ospiti d'eccezione sull'Isola due vecchie conoscenze, Carlo Capponi, il bidello protagonista della passata edizione e Den Harrow, concorrente della terza edizione, che hanno passato la prima notte in compagnia dei naufraghi non famosi.

Tre i nominati di questa settimana: Aldo Busi, Federico Mastrostefano e Simone Rugliati.

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Juventus – Ajax senza Gigi Buffon… che è a 'Le Iene' con Alena e Amauri. Guarda il video

Anteprima Mondiali di Calcio: tutta l'offerta Rai in tv, radio e su Web

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.