Shannen Doherty continua la sua battaglia contro la malattia che, ormai da tempo, l’ha colpita. L’attrice ha un cancro al seno che, proprio negli ultimi tempi, è tornato aggressivo come non mai. Intervistata da Elle Magazine, si è mostrata provata dal tumore e ha confessato che ha pensato di congedarsi dalla sua famiglia e dai suoi amici con un video.
Shannen Doherty: la malattia
Il cancro è ormai diventato il male del secolo, ma non capisci cosa sia realmente fino a quando non ti trovi faccia a faccia con lui.
Questo “bastardo” – così come lo chiamava l’indimenticabile Nadia Toffa – ti consuma a suo piacimento, a volte pian piano e a volte velocemente. Shannen Doherty sa benissimo cosa significa, visto che da tempo un brutto tumore si è insinuato nel suo seno. Intervistata da Elle Magazine, l’attrice di Beverly Hills 90210 ha raccontato la sua battaglia, partendo da un giorno molto difficile da affrontare: il ritorno del mostro.
Shannen ha radunato la famiglia e gli amici più stretti e ha chiesto al suo oncologo di introdurre l’argomento. Il medico ha spiegato loro che la sua malattia era tornata e le metastasi erano già al quarto stadio. La Doherty ha così ripreso le sedute di chemioterapia e il suo corpo ne mostra oggi tutti i segni. L’attrice ha rivelato che, in questi giorni come non mai, sta pensando di fare un videomessaggio per salutare tutti i suoi cari. Ha ammesso:
“Ogni volta che arriva il momento in cui potrei farlo mi sembra così definitivo, così irrevocabile. La verità è che mi sento ancora un essere umano in salute, in forze. È difficile mettere un punto alla tua esistenza quando ti senti come se potessi vivere ancora altri 10 o 15 anni”.
Parole difficili da pronunciare e da accettare, ma che sembrano voler sottolineare un’atroce consapevolezza: la morte. Shannen non si arrende e continuerà a lottare, ma la stanchezza sul suo volto è ben visibile. Nonostante il cancro, “Brenda” è ancora bellissima e tutti i suoi fan fanno il tifo fanno il tifo per lei.
- LEGGI ANCHE Michael Bublé, il figlio guarito dal cancro
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da DARREN MARTIN (@the9021bro) in data: 29 Set 2020 alle ore 10:10 PDT