Shakira sempre più sexy: guarda il videoclip di "Did it again"

Shakira non finisce mai di stupirci. La cantante colombiana, che la scorsa settimana era ospite ad Amici, è tornata più sexy che mai nel videoclip del suo nuovo singolo, Did it again. Scritto da Pharrell Williams e prodotto dai The Neptunes, il brano è stato lanciato nei giorni scorsi in tutto il mondo, a eccezione degli Stati Uniti.

Il video (vai qui sotto per vederlo)è una vera e propriacarrellata di pose sensuali: parte in una sauna, dove Shakira racconta i suoi turbamenti d'amore alle bellissime ragazze che la circondano.La sequenza prosegue poi in una stanza, dove tra le luci soffuse, in compagnia di un partner misterioso, Shakira dà vita prima a un corteggiamento fatto di baci, carezze e sexy acrobazie su un letto.

E chissà cosa ne pensa il fidanzato Antonio De La Rua, figlio dell'ex presidente argentino Fernando. I due sembrano molto innamorati, e lei stessa ha dichiarato di volere al più presto un figlio.

Un nuovo successo discografico per la vincitrice di due Grammy Awards? Staremo a vedere. Di certo sia il videoclip che le foto che trovate qui sotto (clicca per ingrandirle) confermano quanto detto dallo scrittore Gabriel Garcia Marquez: «Nessuno può cantare o ballare con una sensualità così innocente come quella di Shakira».

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Appuntamento a stasera con il pagellone…

X Factor, pagellone politicamente scorretto della nona puntata

Leggi anche
Contents.media