Home » Gossip » Celebrities Straniere » Shakira incinta segue la moda e si lascia fotografare (quasi) senza veli

Shakira incinta segue la moda e si lascia fotografare (quasi) senza veli

| , ,

Pancioni, pancioni, pancioni: le celebrities in dolce attesa, sono tante e tutte non vedono l’ora di mostrare il proprio frugolotto.

L’attesa, però, estenuante e stressantissima, non è un periodo che tutte vivono “felicemente”: c’è chi ingrassa a dismisura, chi si fa prendere dai nervi a fior di pelle, chi si imbruttisce e chi diventa bellissima, merito degli ormoni che, nel bene o nel male, danno il loro pesante contributo, ma solo per nove mesi.
Io non mi spiego come mai tutte, ma proprio tutte le VIP in dolce attesa, non solo non ingrassano di mezzo etto (fatta eccezione per la pachidermica Jessica Simpson), ma sono tutte bellissime. Shakira, che bella lo è da sempre (ed è pure simpatica), ha deciso di seguire la “moda” di alcune sue colleghe del mondo dello spettacolo e , tolti gli abiti, ha posato con il suo bel pancione ignudo, davanti all’obiettivo fotografico. Certo, Gerard Piquè ha il suo fascino (considerati soprattutto i pettorali), ma devo dire che tra tutte le celebrities che si sono fatte immortalare con la pancia all’aria, Shakira mi è sembrata davvero la migliore.

La moda è stata lanciata dall’oramai cinquantenne Demi Moore: lei per prima, tra tutte le mamme VIP, aveva posato senza veli, mostrando la sua gravidanza in stato avanzato…a coprirla solamente le proprie mani. Poi è stata la volta di Britney Spears, anche lei ha mostrato il suo pancione e poi, ultimamente è arrivata anche Jessica Simpson, in versione over size, che ha posato senza veli per Elle. Insomma, pare proprio che farsi fotografare il pancione sia diventata una questione da super VIP. E’ chiaro che a tutti fa piacere apprendere la notizia dello stato interessante di una persona, che può essere parente, amico e, perchè no, anche star preferita, ma anche voi siete d’accordo con questa moda del pancione immortalato?

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Anne Hathaway e quel sorriso disarmante che ha incantato tutti

Ian Somerhalder, il "Vampiro" con gli occhi di ghiaccio

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.