Shakira incinta: l'annuncio su Twitter e Facebook

La cantante colombiana e il difensore del Barcellona diventeranno presto genitori. Shakira: “Siamo felici”.

Shakira sarà mamma. Lo ha annunciato la cantante stessa sul web: “Come alcuni di voi già sanno, Gerard Piquè e io siamo molto felici di aspettare l’arrivo del nostro primo bebè”. Il messaggio compare sia su Facebook sia su Twitter. E pure Piquè lo ha postato sul suo profilo di Facebook, sostituendo la sua foto con quella di un ciuccio verde e giallo.

Erano settimane che si rincorrevano voci sulla gravidanza della 35enne colombiana. “Abbiamo deciso di dare la precedenza a questo momento unico delle nostre vite e di rinviare tutte le attività promozionali previste per i prossimi giorni”.

Nel messaggio online, Shakira ringrazia tutti i fan per “l’affetto e la comprensione” che le hanno sempre manifestato. La storia tra la star sudamericana e il giocatore spagnolo del Barcellona è iniziata nel 2011. Piquè è di dieci anni più giovane di Shakira.

Un’altra coppia di vip che decide di dare una svolta alla propria vita. Un’altra bellissima del mondo dello spettacolo che presto sarà alle prese con il pancione.

LINK UTILI:

Shakira, Piqué e il piqueton: il video indiscreto spopola in internet

Pique e Shakira sul lago di Como tra baci ed effusioni

Bar Refaeli, le foto di Elle in Spagna

Bar Refaeli si mette a nudo per under.me

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lo Hobbit: trailer del film di Peter Jackson in uscita a dicembre

Casaleggio e gli influencer: nuova democrazia o fine della libertà?

Leggi anche
Contents.media