Shakira incinta di Piqué: balli "scatenati" con il pancione!

Altro che pausa-maternità: Shakira è davvero una mamma sprint che, nonostante il suo pancione di 5 mesi (portato divinamente), non ha rinunciato ad esibirsi sul palcoscenico, cantando e ballando (quasi) come sempre!

L’occasione che ha momentaneamente riportato la bella Shak sulle scene, è stata la finale dei Mondiali di Calcio al femminile, finale che si è tenuta 3 giorni fa in Azerbaijan.

Pantaloni di pelle neri, stivali con zeppe di gomma e una maximaglia, anch’essa di colore nero, a coprirle le già evidentissime rotondità.

Incinta di un maschietto, la bionda e pimpante Shakira si è divertita e ha fatto divertire tutti i presenti, senza rinunciare a qualche passo di danza con cui, sicuramente, ha “shakerato” il pupo in grembo.

La quasi mamma Shak, logicamente dalle forme più morbide, ha comunque tenuto “banco”, dimostrando una sferzata di energia che non dovrebbe mai mancare a tutte le donne in dolce attesa. Simpatica e affabile come sempre, prima di esibirsi Shakira ha twittato: “Tra poco sarà la prima volta che il mio bimbo “salirà sul palco” “. La canzone con cui Shakira ha fatto ballare il suo pupo? Ovviamente Waka Waka!

Per tutte le immagini: SplashNewsOnLine

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Unione Europea Nobel per la Pace 2012: il bambino conteso ringrazia

Tutti i santi giorni: storia di un vincente (nel miglior Virzì)

Leggi anche
Contents.media