Home » Gossip » Celebrities Italiane » Sfilate moda Milano 2012: Michelle Hunziker bellissima per il suo Tomaso Trussardi

Sfilate moda Milano 2012: Michelle Hunziker bellissima per il suo Tomaso Trussardi

| ,

Bella, famosa, ricca, ma soprattutto, simpatica: Michelle Hunziker non può non entrare nel cuore delle persone, perchè con un sorriso così e la sua caratteristica verve…lei può andare dove vuole.

E se il vento di Settembre l’ha già riportata sul bancone di Striscia, accanto ad Ezio Greggio, quando è fuori dagli studi televisivi non solo è una tenerissima mamma, ma è anche una bellissima compagna di vita.

Durante le recenti sfilate di Milano, infatti, Michelle è stata tra le celebrità più ammirate: elegante e sofisticata, ma allo stesso tempo giovane e fresca, Michelle ha catalizzato l’attenzione dei paparazzi, anche se i suoi sorrisi erano tutti riservati al compagno, l’imprenditore Tomaso Trussardi.

La coppia è sembrata più affiatata che mai e si stanno sempre più facendo insistenti i rumors, secondo cui Michelle e Tomaso, a breve, convoleranno a nozze. Per quanto riguarda un nuovo bebè, pare che la cicogna ancora non sia stata “allertata”, ma Michelle avrebbe dichiarato che le piacerebbe moltissimo dare un fratellino o una sorellina alla sua Aurora, avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti.

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Raffaella Fico incinta: un'intervista verità con la Ventura

Scandalo Lazio: Renata Polverini a Ballarò e i politici made in tv

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.