Notizie.it logo

Sfilata Fendi, il maxi regalo per Fedez e Chiara Ferragni

Sfilata Fendi

La Sfilata Fendi per Chiara e Fedez si è conclusa con un regalo principesco da parte della maison di moda. Anche stavolta i follower li criticheranno?

Sfilata Fendi a Roma: tra gli invitati (e in primissima fila) due tra i più famosi e strapagati ambassador italiani del famosissimo brand di alta moda, The Ferragnez. Fedez e Chiara Ferragni hanno partecipato all’evento, scattato fotografie al Colosseo e si sono ritrovati in camera un omaggio che ha fatto girare la testa ai follower.

Sfilata Fendi: Chiara perde la gonna

Chiara Ferragni non ha mai dimostrato di essere interessata alla carriera di modella e a sfilare sulle passerelle di mezzo mondo. A ben guardare, non ne ha bisogno: grazie alla fama che ha conquistato negli ultimi anni Chiara viene comunque invitata a moltissimi degli eventi più prestigiosi organizzati in tutto il mondo e legati al mondo del fashion.

Anche a chi non sfila però possono capitare dei piccoli imprevisti: nelle storie di Instagram che Fedez e Chiara hanno pubblicato nel giorno della sfilata Fendi ha fatto la sua comparsa un video in cui Fedez è inginocchiato a terra, intento a reggere la gonna di Chiara che sta avendo dei “problemi tecnici” a cui un sarto sta provvedendo a porro rimedio.

Fedez e le foto “con il trucco”

Da quando Fedez e Chiara Ferragni si sono sposati (e in realtà già da quando i due erano semplicemente fidanzati), i follower hanno sempre preso in giro Federico per il fatto di essere più basso di sua moglie.

Chiara, dal canto suo, ha deciso di infischiarsene: non si è mai fatta mancare tacchi alti e chignon sulla sommità della testa che sottolineano ancora di più la differenza d’altezza con suo marito.

Guardando le romantiche foto che Chiara e Fedez hanno deciso di scattare al Colosseo in occasione della sfilata di Fendi, però, i follower si sono accorti di un dettaglio: Fedez appare “miracolosamente” più alto, come se avesse deciso di salire su un gradino per togliersi per una volta la soddisfazione di essere più alto di Chiara. Ovviamente le battute non sono mancate: qualcuno gli ha chiesto se ha rubato i tacchi 12 dall’armadio di sua moglie!

Il maxi dono di Fendi

Naturalmente la presenza di influencer di grido è fondamentale per dare visibilità social agli eventi fashion e di certo Chiara e Fedez non hanno garantito la propria presenza senza un adeguato compenso. Evidentemente però la maison Fendi è talmente soddisfatta dalla collaborazione con i The Ferragnez che ha voluto omaggiare Fedez e Chiara con una costosissima sorpresa.

Alla fine delle sfilate e dei propri impegni mondani, una volta tornati in camera Chiara e Fedez hanno scoperto un set di valigie (ovviamente firmate Fendi) con cui la maison ha voluto ringraziarli della loro presenza.

Il set è costosissimo, anche se non si conosce il valore preciso del dono in questione, ma i bauli da viaggio Fendi arrivano a costare dai 1.800 ai 10.000 Euro.

Almeno stavolta non è partita una polemica in merito a quanto siano costosi i beni di lusso che Chiara e Fedez usano normalmente, ma di certo qualcuno avrà storto il naso per la vita da superstar che i due imprenditori ormai conducono da anni: quello di Fendi è stato un omaggio, rifiutare sarebbe stato scandaloso.

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche