Home » Gossip » Eventi Moda » Sfilata di Bellissime all'appuntamento annuale del MOCA Gala

Sfilata di Bellissime all'appuntamento annuale del MOCA Gala

| ,

Come ogni anno di questi tempi, a Los Angeles si è svolto il Gala presso il noto Museum Of Contemporary Art (da qui l’acronimo MOCA) in collaborazione con Chanel: occasione ghiotta per molte celebs, che non sono mancate all’appuntamento “sotto i riflettori”, per fare a gara a chi fosse la “più bella del reame”.

A giudicare dalle immagini la lotta è stata davvero molto dura, ma vediamo nel dettaglio di cosa sto parlando.
L’efebica bambolina dagli occhi cangianti, Kate Bosworth, ha fatto il suo ingresso al Gala in perfetto stile Chanel: capelli raccolti in un morbido chignon, abito lungo, impreziosito da dettagli in pizzo e gioielli Chanel.

Altrettanto bellissima, con un mini abito sempre Chanel bianco, con dettaglio lavorato sull’orlo, Mila Kunis, stella nascente di Hollywood che da poco ha terminato le riprese del film “Friends with benefits” accanto al sexyssimo Justin Timberlake.

Fashionista e glam, la leader dei No Doubt, Gwen Stefani, per una sera ha lasciato nell’armadio gli abiti della sua L.A.M.B. line, per sfilare sul tappeto rosso in un mini abito Chanel con dettagli floreali ricamati su tessuto trasparente. Stylosissima l’acconciatura: seppur sempre platinata, Gwen ha scelto un look stile Coco…da vera diva!!

La star di O.C., Rachel Bilson, che recentemente è stata paparazzata con il suo ex Hayden Christensen, ha scelto un abito a righe color giallo oro: sofisticato nel suo genere, ma allo stesso tempo molto semplice e di grande effetto.

La vera “apparizione” della serata è stata lei , Kirsten Dunst, la MJ di Spiderman: anche lei con un impalpabile Chanel bianco, sembrava arrivata da un’altra epoca…che dire…look perfetto!

A tutte queste bellezze, bisogna aggiungere Malin Akerman in uno splendido abito lungo color crema di Ralph Lauren; Cloe Sevigny con particolare completo Chanel (con tanto di bretelle!!) e la Sex & the City girl, Kristen Davis, che ha osato con un rosso-corallo firmato De La Renta…a voi la gallery.

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Sarah Scazzi: tre mesi di parole, tante parole, troppe parole

Grande Fratello 11: cronaca della quinta puntata (15 novembre 2010)

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.