Notizie.it logo

Sfilata Calzedonia 2019: le tendenze collant per questo inverno

sfilata calzedonia 2019

Si è svolta a Verona l'annuale LegShow Calzedonia, la sfilata-evento che svela la collezione collant 2019/2020: tutti i trend per questo inverno.

Calzedonia in passerella per l’annuale LegShow, un defiléé-evento che ha svelato la nuova collezione Autunno Inverno 2019/2020 e celebra le gambe delle donne vestendole con fantasiosi collant, protagonisti indiscussi.

Sfilata Calzedonia 2019

La filata si è svolta a Verona nell’headquarter dell’azienda con una scenografia in stile Grand Hotel. Un palco d’eccezione con grandi coreografie e video mapping che hanno creato un’atmosfera da musical come cornice perfetta per modelle, ballerine e chiaramente collant.

Ad assistere alla sfilata, un front row d’eccezione tra celebrities, modelle e influencer tra le quali la supermodel Barbara Palvin, testimonial di Calzedonia Mare e l’ospite d’onore Chiara Ferragni, ambassador Calzedonia da diverse stagioni.

chiara ferragni

Collant Calzedonia: A/I 2019 2020

La collezione Autunno Inverno 2019 2020 di Calzedonia punta l’attenzione sui collant, un capo-chiave da sempre considerato un accessorio che in questo caso diventa protagonista.

Collant leggeri, pesanti o in cashmere, minimal e chic oppure dall’estrosa fantasia. Calzedonia ha proposto davvero tantissimi modelli, impossibile non trovare quello perfetto per la personalità delle clienti.

calzedonia legshow

Dettagli intriganti e tante proposte, i collant Calzedonia hanno vestito silhouette di modelle e ballerine mentre sfilavano e ballavano a ritmo di musiche pop con body minimal arricchiti da dettagli in piume o grandi fiocchi.

Grandi protagonisti le fantasie Argyle, con grafiche macro, che si ispirano ai tessuti gessati oppure a pied de coq geometrici, declinati su tantissime colorazioni. Presenti anche modelli con pizzi, fiori e gliintramontabili pois e animalier.

calzedonia legshow3

I collant, proposti dal brand veronese, seguono le tendenze moda autunno inverno 2019/2020. Una delle proposte più in vista è il collant loggato, seguendo il trend lanciato da marchi come Gucci, Balenciaga o LV. La logomania colpisce anche i collant Calzedonia proposti con loghi e lettere oppure come tela bianca per frasi d’amore con effetti flock all over. Immancabile l’ispirazione al tema della luce con modelli metallizzati oppure vere e proprie calze gioiello con sfarzosi micro cristalli. Si preannuncia un inverno pieno di dettagli: i collant Calzedonia si prestano a tanti outfit e abbinamenti per dare quel tocco in più ai look invernali.

© Riproduzione riservata
Valentina Russo
Nata in provincia di Lecce, classe 1990, è laureata in comunicazione internazionale all'Università Per Stranieri di Perugia. Collabora con Style24.it.
Leggi anche