Home » Gossip » Kardashian Sisters » Sexy Kim Kardashian: scollatura hot al lancio di Unbreakable, il profumo di Khloe e Lamar

Sexy Kim Kardashian: scollatura hot al lancio di Unbreakable, il profumo di Khloe e Lamar

| , , , ,

La sua presenza era fondamentale anche se l’evento riguardava la “sorellina” Khloé e il cognato Lamar Oddom: Kim Kardashian non è voluta mancare al lancio della prima fragranza della coppia Khloè&Lamar Unbreakable” e lei, da brava esperta dello show-biz sa perfettamente cosa fare perchè una fragranza “funzioni”. 

Per l’occasione, la splendida Kim ha indossato un top della collezione 2011 di Alexander McQueen dalla scollatura profondissima… che lasciava davvero molto poco all’immaginazione. Immancabili le Louboutin ai piedi anche se a poco sono servite negli scatti con le sorelline più piccole, Kendall e Kylie entrambe decisamente molto più alte della “piccola” Kimberly.

All’evento, davvero tanto e tanto e glamorous, era presente tutta la famiglia Kardashian – Jenner… se siete curiosi di vedere altre immagini, potete trovarle sul sul blog ufficiale di Khloé Kardashian.

Per le immagini: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Rita Dalla Chiesa, Belen, Berlusconi e la frizzante brezza primaverile

X-Factor su Sky Uno? Il talent show dice addio alla Rai

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.