Sex and Zen 3D: trailer e trama del film softcore dall'Asia

Ne avevamo parlato a profusione, ma un veloce riassunto ci pareva d’obbligo, vista la nostra attenzione ai film asiatici e alla tecnologia del 3D.

Sex and Zen 3D, che ha fatto sconquassi in termini di incassi nella patria Hong Kong, arrivando a superare persino il mastodonte Avatar è una pellicola che da buon softcore parla di avventure erotiche, come si può intuire dal titolo. 

Fin qui il pubblico italiano dovrebbe apprezzare a piene mani, dato che, mi risulta da dati certi, le notizie più seguite di Blogosfere riguardano Belen Rodriguez, Fabrizio Corona e gli altarini nascosti del premier Silvio Berlusconi.

Forse la trama che coinvolge taoismo e precetti religiosi poco usuali, nonché certe allusioni a violenze unite al tono fondamentalmente comico potrebbero allontanare gli spettatori italiani, ma siamo sicuri che dopo aver visto il trailer e le foto dei protagonisti molti di voi cambieranno idea.

Ecco in sintesi la sinossi della pellicola: Come studioso della Dinastia Ming, Wei Yangsheng ritiene che ognuno dovrebbe perseguire i piaceri sessuali. L’uomo incontra Tie Fei, la figlia del prete Taoista Tie Yuxiang, e tra i due è amore a prima vista. Ma la passione della ragazza non è in grado di soddisfare i bisogni sessuali di Wei Yangsheng.

E poi, che diamine, per una volta che importano un film cinese direttamente al cinema (uscita il 30 settembre), facciamolo questo sforzo!  

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Berlusconi, la generosit… e la vedova respinta

Scarlett Johansson foto rubata: dallo scandalo ai… gestacci!

Leggi anche
Contents.media