Sex and the City: le prime immagini del prequel The Carrie Diaries

Una giovane Carrie interpretata da Anna Sophia Robb, nel serial che racconterà l’adolescenza della stilosa giornalista.

Le prime immagini ufficiali di The Carrie Diaries, serial prequel di Sex and the City stanno facendo il giro della rete.

Protagonista (delle foto e del prequel) Anna Sophia Robb, la giovane attrice che interpreterà il ruolo di Sarah Jessica Parker, la stilosa giornalista Carrie Bradshaw.

La serie televisiva andrà in onda sul canale americano CW e sarà ambientata negli anni ’80.

Tratta dall’omonimo romanzo della scrittrice americana Candace Bushnell, la storia racconterà le vicende della giovane Carrie alle prese con la scuola, le amicizie, i primi amori e le prime esperienze sessuali.

A curare i costumi ci sarà ancora una volta Eric Daman, già costumista di Sex and the City e di Gossip Girl, che ha commentato così la partecipazione al progetto:

“È raro essere invitati a vestire un personaggio così importante, con una reputazione che la precede. Ho vestito la Carrie Bradshaw che tutti amano e che ricordano, mi considero onorato ad avere la possibilità di scoprire la ragazza di un tempo”.

Dai primi scatti è possibile vedere una giovane Carrie già molto attenta al look, che lascia presagire la donna maniaca delle scarpe Manolo Blahniks e assidua frequentatrice di locali alla moda con le inseparabili amiche Miranda, Samantha e Charlotte.

Riuscirà The Carrie Diaries ad avere lo stesso successo dell’amatissimo genitore (con all’attivo tre film e sei anni  di messa in onda dal 1998 al 2004)?

Il troppo storpia – suggerisce la saggezza popolare.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lindsay Lohan cattiva e sfrontata per Purple Magazine

Pupo e i Prodigy: la terza vita di Enzo Ghinazzi

Leggi anche
Contents.media