Notizie.it logo

Sesso orale: i migliori trucchi per far impazzire un uomo

sesso orale

Il sesso orale è molto importante e molto amato dagli uomini nell'ambito di un rapporto fisico. Vediamo alcuni trucchi per praticarlo al meglio.

Il sesso orale piace molto agli uomini. A loro piace praticarlo, ma ancora di più riceverlo. Può essere uno stimolante preliminare, che bisogna però saper praticare. Ci sono alcuni trucchi che si possono mettere in pratica per rendere questo rapporto molto bello ed indimenticabile. Quali? Vediamoli meglio insieme in questo articolo.

Fellatio

La fellatio è una pratica sessuale ed orale. Essa va a stimolare il pene con la lingua, la bocca e con le labbra. Ad oggi, è molto praticata ed anzi è diventata parte integrante dei preliminari che portano poi al consumare l’atto sessuale vero e proprio. In teoria, la tecnica della fellatio dovrebbe riprodurre il movimento della penetrazione. Bisogna però stare attente che i movimenti non diventino meccanici e monotoni, ma anzi saper unire insieme dolcezza e molta sensualità per provocare piacere al proprio compagno.

Alcune donne non amano praticare il sesso orale, molto spesso perché non sicure dell’igiene del partner.

E’ importante, poi, non praticarlo sotto pressione. La naturalezza e la volontà di farlo incide molto sulle sensazioni che prova l’uomo. Se si hanno dei dubbi o se non ci si sente a proprio agio, è bene parlarne con il proprio compagno e provare a capire il senso delle proprie preoccupazioni. Anche, poi, per cercare di trovarvi una soluzione.

Come fare sesso orale

Un consiglio della terapista sessuale Laura Bernard, per praticare sesso orale, è di iniziare massaggiando la prostata del proprio compagno. Questa è un punto molto sensibile del corpo maschile. Inoltre, anche l’ano è un punto ricco di terminazioni nervose, che si possono stimolare per aumentare il piacere.

Il contatto visivo è importante durante il sesso orale. Sembra che il fatto che la donna guardi l’uomo negli occhi mentre pratica sesso orale sia un fattore di forte stimolo ed eccitazione per gli uomini. Inoltre, fare rumore ed emettere dei versi di piacere è una cosa molto eccitante.

Secondo la scienza, infatti, i suoni producono delle vibrazioni sul pene che amplificano il piacere. Non solo, il pensiero di sapere che anche la partner gode è un elemento di eccitazione maggiore.

Ancora, utilizzare tutto il corpo in questo tipo di rapporto è un trucco per ottenere maggiore piacere. Massaggiare le cosce del compagno e strusciarsi su di lui ha effetti molto positivi. Insomma, utilizzare anche le mani può essere d’aiuto. Bisogna, poi, prendersi il giusto tempo. Essere sbrigativi non è una cosa apprezzata durante questo tipo di rapporto, anzi, la calma è un ottimo alleato. La sorpresa è un fattore che potete sfruttare a vostro vantaggio. Cogliere il vostro compagno alla sprovvista e praticargli la fellatio senza che se lo aspetti nè immagini minimamente renderà il momento indimenticabile e forse addirittura epico.

© Riproduzione riservata
Leggi anche