Sesso in auto? Beccati! dice lo spot del falso scandalo

Un’azienda lancia una spot molto furbo, con ragazzi che fanno sesso in auto (vedi video), per farsi censurare dalla tv e poter gridare allo scandalo, godendo così di pubblicità gratuita in Rete

Mi scrivono da una nota azienda che si occupa di mercato immobiliare per segnalarmi di essere stati vittima di una censura televisiva: uno spot, dedicato ai giovani che cercano casa, rifiutato in blocco dalle reti italiane, da Rai fino a Mtv.

Ovviamente diffido da chi cerca di utilizzare la vetrina del mio blog per farsi pubblicità a gratis, ma vado comunque a vedermi il filmato (qua potete dare un’occhiata anche voi) per capire di che si tratta. Musichetta trendy, immagini di giovani mezzo smutandati che si danno da fare in automobile (con facce abbastanza coatte), e il messaggino finale: “Ma non era meglio farlo a casa tua? Trova la tua casa su…” eccetera, eccetera.

Chi mi scrive parla di “spot totalmente giovanile e divertente” (e qua già rabbrividisco) e mi domanda se condivido “l’opinione che trattare in maniera ironica il sesso tra giovani non sia da censurare”. Allora, se posso rispondere  io sono stufo della pubblicità che usa il sesso e il corpo dei ragazzi e (soprattutto) delle ragazze per vendere prodotti, sono annoiato dall’invasione di immagini semi-pornografiche fatte passare per trasgressive nell’era dell’hardcore di massa e mi disgusta chi, dopo i 16 anni, abbocca ancora a operazioni del genere. Poi, francamente, chi se ne frega della censura degli spot in tv? Ma li oscurassero tutti, vivremmo senz’altro meglio!

P.S. Dispiace che tra gli altri i curatori di Cado in piedi, pure in altre occasioni molto bravi, ci siano cascati in pieno e abbiano offerto pubblicità a gratis a quelli dello spot, autori  della più  programmatica e strumentale delle operazioni di comunicazione, palesemente costruita a tavolino per fare scandalo e conquistare visibilità senza spendere un euro.

(Foto – Infophoto).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Justin Bieber video e foto incidente di Parigi: sviene sulle scale

Tamara Ecclestone in bikini: seduce Londra con le sue curve

Leggi anche
Contents.media