Home » Televisione » Serie tv da vedere se hai amato Vis a Vis: i consigli

Serie tv da vedere se hai amato Vis a Vis: i consigli

|

Cosa vedere se hai amato "Vis a Vis"? La scelta è difficile ma non impossibile.

Vis a Vis- Il prezzo del riscatto” è una delle serie tv più viste di sempre. Najwa Nimri e Maggie Civantos, amiche-nemiche rinchiuse nella violenta e pericolosa prigione di Cruz del Sur, hanno saputo catturare egregiamente l’attenzione dei fan. Se avete amato Zulema e Macarena, quali sono le altre serie da vedere?

Serie tv dopo Vis a Vis

Dopo aver visto “Vis a Vis – Il prezzo del riscatto” è davvero difficile trovare un’altra serie tv che non ci faccia rimpiangere Zulema e Macarena, ovvero Najwa Nimri e Maggie Civantos. I titoli che ci offrono le varie piattaforme streaming sono tantissimi e la scelta è davvero dura. Solitamente, quando ci si sente ‘orfani’ di alcuni personaggi, sembra impossibile trovarne altri che ci appassionino allo stesso modo. Eppure, una soluzione c’è sempre. Ad esempio, se avete amato “Vis a Vis”, ci sono alcuni titoli che potrebbero fare al caso vostro.

Made in Italy su Prime Video

Made in Italy, con protagonisti Raoul Bova, Marco Bocci e Margherita Buy, racconta la grande storia della moda milanese. La tematica, ovviamente, non è quella di “Vis a Vis”, però potrebbe servire per staccare un po’ la spina e immergersi comunque in vicende altrettanto profonde.

Cercando Alaska su Now Tv

Cercando Alaska è uscita da pochissimo su Sky Atlantic ed è disponibile su NowTv. Tratta dal libro omonimo di John Green, la serie segue la storia di un gruppo di studenti della Culver Creek, una scuola prestigiosa alla quale hanno avuto grazie alla borsa di studio.

Dynasty su Netflix

Dynasty è, ad oggi, uno dei contenuti più visti su Netflix. Come suggerisce il nome, si tratta proprio del reboot dell’omonima soap. Tre stagioni da circa venti episodi ciascuna, la saga riporta sullo schermo le famiglie Carrington e Colby, le loro fortune e le rivalità.

La casa de las flores su Netflix

La casa de las flores è disponibile su Netflix con tre stagioni che raccontano la storia di una apprezzata e ricca famiglia di fioristi messicani, i De la Mora. Come tutte le big family, anche loro nascondono una serie di segreti e menzogne.

The Affair su Now Tv

The Affair – Una relazione pericolosa riporta sullo schermo Peacey di Dawnson’s Creek. La serie indaga gli effetti e le conseguenze di una relazione extraconiugale. Nel tempo ha guadagnato 3 Golden Globe: “Migliore serie drammatica” nel 2015, “Miglior attrice protagonista” a Ruth Wilson e “Miglior attrice non protagonista” nel 2016 per Maura Tierney.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Tutti i matrimoni dei vip rinviata a causa del Coronavirus

Caterina Balivo lascia Vieni da me: “È tempo di nuove esperienze”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.